La Polizia arriva da Annalisa, cosa hanno fatto gli agenti: si scatenano le polemiche

Lei, bellissima e molto sexy, l’abbiamo vista protagonista al Festival di Sanremo 2024 su quel palco, con la canzone “Sinceramente”.

Sono mesi che si parla di Annalisa, la giovane e brava cantante, che sta letteralmente catturando tanti fans. Abbiamo avuto modo di ammirarla anche sul quel palco, il tanto amato e temuto per i cantanti di ogni generazione, il Festival di Sanremo 2024. La sua canzone “Sinceramente” si è aggiudicata il terzo posto e ha fatto ballare in tanti durante la kermesse canora sanremese

La Polizia arriva da Annalisa
La Polizia arriva da Annalisa: cosa è successo. Alcuni fan basiti – galleriaborghese.it (Credit: IG@naliannalisa)

Sicuramente il Festival ha conferito ad Annalisa tanta visibilità e ora la canzone spopola su tutte la radio e hit di successo. Adesso la ex allieva di Amici – il famoso talent show di Maria De Filippi, che da anni sforna tanti talenti di successo – si sta preparando anche per un tour che a partire dal mese di aprile e per tutta l’estate la porterà in giro per l’Italia.

La polizia e Annalisa

Ma in questi giorni è circolato in rete un video che ha incuriosito molti ammiratori di Annalisa. Ha a che fare con la Polizia e questo ha letteralmente incuriosito i tanti follower della cantante. Che cosa c’entrerebbe la Polizia con Annalisa? Che cosa è successo di così grave tanto da dover avere l’intervento della Polizia? In effetti il motivo è ben altro e non si tratta di una incursione a rischio della cantante del momento.

Nel video si vede la fanfara della Polizia mentre suona il brano “Sinceramente” che si è aggiudicato il terzo posto al Festival di Sanremo 2024. La clip ha fatto letteralmente il giro del web e ovviamente non sono mancati i commenti, come anche alcune polemiche in merito all’opportunità che la Polizia suonasse quella canzone.

La Banda della Polizia suona Sinceramente
Il Post della banda della Polizia – Galleriaborghese.it

La canzone adesso verrà anche tradotta in spagnolo ed è anche cantata negli stadi, tanto che i tifosi della Lazio hanno utilizzato le parole della canzone “Sinceramente” modificandole. La carriera di Annalisa non si arresta, tanto che a breve volerà anche a Los Angeles. Intanto il suo primo concerto all’Arena di Verona è già tutto esaurito. Anche altre date sono sold out e in totale sono ben 100.000 i biglietti venduti in un anno. Insomma è un vero e proprio vortice di successo quello che sta avvolgendo la cantante Annalisa. Dopo 13 anni di duro lavoro e dedizione la cantante sta raccogliendo tanti frutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

 

Ritornando al video della Polizia che suona la canzone “Sinceramente” di Annalisa non sono affatto mancate le polemiche da parte di alcuni utenti che forse trovavano un tanto esagerato e inopportuno, da parte di un organismo istituzionale come quello della Polizia, il suonare un testo di una canzone, sebbene sia un successo e abbia guadagnato il suo terzo posto al Festival di Sanremo. Ma altri ne hanno apprezzato l’iniziativa. In effetti la musica si sa, travolge tutti e unisce.

Impostazioni privacy