La nuova manicure di Rosa Perrotta è il must dell’autunno: tutte la stanno imitando

Rosa Perrotta è un vera e propria icona di stile: tutti vogliono imitare la nuova manicure dell’influencer, un must per l’autunno.

Rosa Perrotta aumenta i suoi follower di giorno in giorno e, condividendo varie attività dalla sua vita quotidiana e non solo, è più popolare che mai. Ex tronista di Uomini e Donne (in studio da Maria De Filippi nel 2017) oltre ad aver trovato l’amore ha iniziato una brillante carriera nel mondo dello spettacolo, in particolare come modella e influencer.

La nuova manicure di Rosa Perrotta
La nuova manicure dell’influencer è già di tendenza (Instagram @rosaperrotta_) – galleriaborghese.it

La sua scelta di allora, Pietro Tartaglione, è ancora oggi il suo compagno, con cui ha costruito una meravigliosa famiglia e fatto anche due bambini. In tanti sarebbero curiosi di vederla nuovamente in tv:  dopo il dating show ha partecipato anche a L’Isola dei Famosi, ma chissà che presto non possa esserci di nuovo spazio per lei in qualche altro programma.

Intanto, è impegnatissima sui social tra moda e libri, con un seguito di più di 2 milioni di follower; data la tanta visibilità che ha la Perrotta, non è strano che lanci nuove mode, specialmente in determinati ambiti. La nuova manicure mostrata è diventata subito copiatissima e diventa già un must per questo autunno: eccola, un tocco di classe in più per la bellissima influencer.

Rosa Perrotta lancia la manicure per questo autunno 2023: già un must per tante

Tramite un nuovo video pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram, Rosa Perrotta ha mostrato la nuova manicure recentemente fatta; per questo autunno l’influencer ha optato per una nuance di un bordeaux intenso, un colore che sembra già essere di tendenza per il 2023.

La nuova manicure di Rosa Perrotta
Le sue nuove unghie fanno tendenza e sono già copiatissime (Instagram @rosaperrotta_) – galleriaborghese.it

“Super proud di queste nuove unghiette. Effetto tartarugato leggero. Lo desideravo da tantissimo e finalmente l’ho fatto! Lo trovo raffinato e un po’ retro” scrive lei nella didascalia del video, risultando molto orgogliosa del lavoro fatto dalla sua nail artist e della scelta compiuta.

Il video ha ricevuto moltissime visualizzazioni e tantissimi like, oltre che diversi commenti; tante fan hanno apprezzato la scelta dell’influencer e pare proprio che questa manicure sia imitatissima, anche se altre restano un po’ perplesse per la lunghezza e per la particolare tonalità. Tra consigli di moda e non solo, comunque, la Perrotta è sempre molto seguita e imitata dal pubblico, oltre ad aver il merito di lanciare sul web diversi dibattiti sulla scelta del look e non solo.

Impostazioni privacy