La mossa inattesa di Andrea Giambruno spiazza anche Giorgia Meloni: ora cambia tutto

Andrea Giambruno pronto a prendere una decisione importante, il giornalista sta per compiere una mossa che nessuno si aspettava. 

Andrea Giambruno ha deciso di non restare più a guardare e di iniziare a reagire a quanto gli è accaduto, dopo i famosi fuorionda arriva la sua mossa inaspettata che potrebbe lasciare senza parole anche Giorgia Meloni.

decisione giambruno
La mossa inattesa di Giambruno (ANSA) – Galleriaborghese.it

Il giornalista era rimasto in silenzio fino a questo momento, ma adesso ha deciso di ‘combattere’ e di prendere in mano le redini della sua situazione. La confessione che ha spiazzato tutti.

Andrea Giambruno prepara la contromossa, cosa farà il giornalista

Andrea Giambruno sembra che abbia preso un’importante decisione, sarebbe intenzionato a fare causa a Mediaset per i fuorionda di Striscia la Notizia che hanno trasmesso alcune sue conversazioni piuttosto colorite. A dirlo è un suo collega al settimanale Nuovo Tv, che ha raccontato come quanto accaduto gli abbia davvero rovinato la vita.

giambruno decisione mediaset
Giambruno ha deciso cosa fare con Mediaset (ANSA) – Galleriaborghese.it

Al giornalista, da quando sono usciti quei fuorionda, è accaduto di tutto. La sua compagna Giorgia Meloni ha preso immediatamente le distanze da lui, lasciandolo pubblicamente, a lavoro ha lasciato la conduzione del programma per fare un passo indietro ed è stato al centro di una vera e propria gogna mediatica. Così adesso Giambruno avrebbe deciso di muoversi a riguardo e pare voglia fare causa a Mediaset per ‘violazione della privacy e diffamazione’.

Secondo il collega Giambruno sostiene che gli avrebbero fatto fare una ‘figura di mer**a’ e quindi sarebbe intenzionato a intraprendere una battaglia legale. Dalla sua parte avrebbe anche una sentenza della Cassazione che equipara le conversazioni tra colleghi ai fuorionda. Dunque, se riuscisse a dimostrare questo, le sue parole non potevano essere trasmesse in televisione.

Pare che la cosa più dura per lui sia stata la separazione da Giorgia Meloni, ha dovuto lasciare la casa in cui viveva con lei e la figlia per prendere un piccolo appartamento vicino a loro. Chi lo conosce dice che non sarebbe più lo stesso, che è convinto che qualcuno ‘gli abbia giocato un brutto scherzo’ e per questo non darebbe più confidenza a nessuno a lavoro. Un tempo tutti lo ricordano come un grande giocherellone, ma adesso sarebbe molto serio e sempre sulle sue. Del resto quello che è accaduto l’avrà messo in guardia e sicuramente non avrà più tanta voglia di scherzare a lavoro.

Impostazioni privacy