La mossa di Kate a sorpresa: premia così la persona che l’ha aiutata di più nella malattia

Kate Middleton è in una situazione estremamente complicata dalla fine dell’anno scorso e ha deciso di premiare una persona fondamentale per lei.

Si tratta di una persona che le è vicina da anni, svolgendo una lunga serie di mansioni assolutamente fondamentali per l’attuale Principessa del Galles. Kate Middleton si è infatti trovata nella difficilissima situazione di essere sotto i riflettori fin dalla giovanissima età, in maniera molto simile a Diana Spencer.

mossa a sorpresa di kate
Kate Middleton compie una mossa a sorpresa che sconvolge tutti – Fonte IG @princeandprincessofwales – galleriaborghese.it

Per questo motivo, la futura Regina d’Inghilterra ha dovuto curare la sua immagine in ogni dettaglio anche da prima di entrare ufficialmente nella Royal Family. Solo in questo modo, infatti, poteva dimostrarsi all’altezza della situazione e conquistare la fiducia della Regina.

Considerando i titoli entusiastici dei giornali e il grande affetto di cui Kate è stata sempre circondata, la Principessa ha fatto assolutamente centro. Da quando ha sposato William è diventata la “ragazza immagine” della nuova monarchia, dimostrando di saper essere affettuosa, alla mano e allo stesso tempo sempre impeccabile in qualsiasi occasione.

Un risultato così eccezionale non avrebbe potuto essere raggiunto senza la collaborazione di esperti e professionisti di altissimo livello e Kate ha dimostrato di saper scegliere con grande attenzione ed efficacia i propri collaboratori.

Promossa l’assistente di Kate: le è sempre stata vicina

Il nome di Natasha Archer è sicuramente poco noto all’opinione pubblica ma da anni è un punto di riferimento per lo staff di Kate. La donna è infatti assistente personale e stilista di Kate Middleton dal 2010, cioè dal momento in cui Kate si è ufficialmente fidanzata con William.

mossa a sorpresa di kate
Natasha Archer e Kate Middleton – Fonte IG @theroyalfamily e @princeandprincessofwales – galleriaborghese.it

È quindi alla Archer che va riconosciuto il merito di aver creato tutti i look moderni, impeccabili e raffinatissimi di Kate, trasformando la Principessa in una vera e propria icona di stile. Negli anni, Natasha è sempre rimasta al fianco di Kate diventando anche una delle sue più strette confidenti, un po’ come la guardarobiera Angela Kelly, che fu per decenni una delle amiche più strette di Elisabetta II.

Natasha è anche stata una delle poche persone che hanno potuto incontrare Kate quando era ancora ricoverata alla London Clinic ed è rimasta accanto a lei anche durante i difficilissimi mesi dopo la diagnosi di cancro. Per questo motivo Kate ha deciso di promuovere Natasha Archer ad Assistente Esecutivo Privato sia di William sia di Kate. Si tratta d un attestato di stima gigantesco, soprattutto considerando che con la malattia di Carlo e Kate, le responsabilità di William si sono moltiplicate e il Principe ha bisogno di poter contare su uno staff di altissimo livello.

Gestione cookie