“La gente è ignorante”: Taylor Mega rivela tutta la verità sui ritocchini estetici, cosa ha fatto

Taylor Mega risponde alle critiche sui ritocchini estetici e spiega tutta la verità sugli interventi fisici che l’hanno trasformata.

Taylor Mega è diventata molto nota per la sua bellezza. L’influencer, di professione fashion blogger, ha più di 3 milioni di followers. L’ascesa al successo è stata costernata di critiche riguardo al suo aspetto, che molti ritengono che non sia naturale. La showgirl, infatti, è stata accusata di aver fatto numerosi interventi di chirurgia estetica e sul web hanno cominciato a girare diverse fotografie che la ritraggono da ragazza.

Taylor Mega è rifatta? Arriva la sua risposta
Dopo anni Taylor Mega dice la verità sui ritocchini (galleriaborghese.it)

Le critiche sulla chirurgia estetica perseguitano ancora la fashion blogger, che è ancora oggi accusata di essersi rifatta naso, seno e labbra. Così, dopo diverso tempo, Taylor Mega, al secolo Elisia Todisco, ha dovuto dire tutta la verità riguardo i presunti ritocchini che ha fatto nel corso degli anni per trasformarsi in una bellissima ragazza, forse una delle più belle del mondo dello spettacolo. Quello che ha detto è stato svelato dopo tanto tempo.

Taylor Mega si è rifatta tutta? Ecco cosa ha detto l’influencer

Dunque Taylor Mega è rifatta o no? Fino a poco tempo fa l’influencer ha lasciato correre tutte le accuse riguardo ai ritocchini che la bellissima fashion blogger avrebbe fatto nel corso degli anni. Dopo anni di accuse da parte degli haters, la donna ha deciso di dire tutta la verità su ciò che avrebbe fatto al viso e al corpo per essere così perfetta. Quello che ha rivelato ha fatto parlare molto di sé.

Taylor Mega ammette di essere rifatta
Taylor Mega ammette di essere rifatta – Credit: luke_marani (TikTok) – (galleriaborghese.it)

Intervistata da Luke Marani, l’influencer ha ammesso di aver ricorso alla chirurgia estetica, confermando i sospetti di molte persone. La fashion blogger 30enne ha detto di essere a favore e ha dichiarato: “Mi sono rifatta il seno due volte perché la prima volta  me lo hanno sbagliato – ha dichiarato -, maledetto quel chirurgo. Poi un santo quello che me lo ha sistemato. Poi ho fatto le labbra, un po’ di filler e il botox”.

“Naso mai rifatto?”, ha chiesto Luke. Così l’influencer nega categoricamente, nonostante molte foto mostrino che da ragazza aveva un naso più grande rispetto a oggi. “Poi dicono tutta rifatta, ma rifatta cosa? – ha detto Taylor -, ormai è diventato tipo un trattamento estetico. Il seno ok, ma non è che ho fatto una taglia enorme, dicono tutta rifatta, ma la gente è ignorante”.

Impostazioni privacy