La frecciata di Chiara Ferragni a Fedez per la festa del papà: “Dormire accanto a te…”

Chiara Ferragni ha scritto un messaggio molto chiaro proprio nel giorno della Festa del Papà che sembra essere una frecciatina a Fedez. 

Mentre non sembra essere rientrata la crisi tra Fedez e Chiara Ferragni, c’è chi parla di una separazione in corso, arriva il messaggio dell’imprenditrice digitale proprio nel giorno della Festa del Papà.

frecciata chiara ferragni fedez
La frecciata di Chiara Ferragni e a Fedez per la Festa del Papà (IG Chiaraferragni/Fedez) – Galleriaborghese.it

Parole molto chiare che sono una perfetta fotografia di quanto starebbe accadendo in casa Ferragnez. Per il momento ne il rapper ne l’imprenditrice digitale hanno comunicato una separazione ufficiale, motivo per cui c’è chi spera che le cose possano rientrare. Le parole della Ferragni, però, sono piuttosto chiare.

Chiara Ferragni scrive un messaggio per la Festa del Papà, è per Fedez?

Il giorno della Festa del Papà è anche il compleanno di Leone Lucia Ferragni, il figlio di Chiara e di Fedez. Il piccolo compie sei anni e la madre ha scritto una tenera dedica al figlio sui social.

parole chiara ferragni festa del papà
Le parole di Chiara Ferragni per la Festa del Papà (IG Chiaraferragni) – Galleriaborghese.it

Non è passato inosservato però un dettaglio di questo messaggio, l’imprenditrice digitale, infatti, ha scritto: “Dormire accanto a te mentre compi 6 anni, ricordandomi il momento più magico della mia vita: quando mi hai reso una mamma. Ti amo vita mia“. Dalle parole della Ferragni si comprende come abbia dormito con Leone, dunque Fedez sicuramente non è in casa.

Un dettaglio importante, perché fino a questo momento – sebbene il gossip abbia ampiamento parlato del fatto che Fedez avrebbe preso una nuova casa – nessuno dei due coniugi ha mai parlato in modo diretto del fatto che il rapper sia andato via di casa. Il messaggio di Chiara Ferragni dimostrerebbe proprio questo. Il fatto che tempo fa lei stessa, rispondendo al commento di un utente, aveva detto che la situazione non dipendeva da lei, lascia pensare che fosse per lei con il marito le cose potrebbero tornare come prima.

Perlomeno è quanto si è compreso dalle varie risposte che Chiara Ferragni ha dato alle domande degli utenti. Recentemente l’imprenditrice digitale è molto attenta a rispondere a chi le fa domande anche sulla sua vita privata. Adesso è arrivato questo messaggio che potrebbe sembrare una frecciata a Fedez, un modo per ricordargli del loro amore e anche per sottolineare che in questo momento magari le piacerebbe che tornassero a essere una famiglia unita e affiatata.

Ad ogni modo le parole dell’imprenditrice digitale sono indirizzate al figlio, ma il dettaglio del letto non è sfuggito agli utenti.

Impostazioni privacy