La follia di Charlene e Alberto di Monaco: ecco dove spediscono i figli di 9 anni

Charlene e Alberto di Monaco hanno festeggiato i 9 anni dei figli. Ecco il regalo che hanno fatto ai gemelli: un viaggio davvero insolito.

Jacques e Gabriella hanno compiuto 9 anni nelle scorse settimane e il palazzo reale non poteva non festeggiarli come meritano. Solitamente vengono organizzati eventi a tema, ma quest’anno i due gemelli hanno ricevuto un regalo davvero speciale dai genitori. Lo scatto condiviso sui vari profili social per celebrare i due eredi risale al 19 Novembre 2023, in occasione della Festa Nazionale. La foto è stata realizzata nel salone degli Specchi al Rocher e ritrae la principessa vestita con un cappotto firmato Didler, mentre Jacques indossa la divisa d’ordinanza.

Alberto Monaco e Charlene cos'hanno regalato ai gemelli
Alberto Monaco e Charlene il regalo speciale ai gemelli per il compleanno- Foto Ansa- galleriaborghese.it

Un’immagine che rivela come i due bambini stianno crescendo integrati al contesto reale. La madre, Charlene, dopo il lungo periodo d’assenza causato dalla grave malattia che l’ha colpita quando era in visita in Africa, oggi segue i figli da vicino e non manca di prendere parte a tutti gli eventi che li riguardano. A sorprendere quest’anno non sono stati i festeggiamenti, ma il dono che i due reali hanno scelto per i due novenni. Un regalo davvero imprevisto che ha lasciato la stampa interdetta. Certo trovare il dono giusto per due reali non è semplice, ma questa volta i due reggenti hanno superato le aspettative.

Alberto di Monaco: “Sarà una bellissima avventura per loro”

Charlene e Alberto hanno scelto il regalo con lo scopo di sensibilizzare i ragazzi sui temi ambientali. Del resto Alberto ha manifestato fin da giovane il suo interesse per l’ambiente e molti dei suoi viaggi hanno avuto lo scopo di comprendere meglio lo status delle diverse location da lui visitate.

Jacques e Gabriella ecco il regalo di compleanno
Un regalo davvero unico per i figli di Charlene e Alberto. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Jacques e Gabrielle sono molto giovani e hanno già visitato moltissimi posti, per questo i due reali non potevano che scegliere una meta davvero impensabile: manderanno i figli al Polo Nord. Sembra che anche i piccoli adorino le terre ghiacciate, lo scorso anno hanno fatto tappa in Scandinavia, all’isola di Svalbard dove hanno visitato i vari parchi presenti nel territorio.

Alberto ha spiegato alla stampa come mai lui e la consorte hanno scelto di fare un regalo così atipico ai figli. Il Grimaldi spera di sensibilizzare i gemelli sui temi ambientali: “Credo che sarà una bellissima avventura per tutti noi, ma in particolare per loro”.

Alberto, di ritorno dal Cop28 sulla tutela ambientale realizzato a Dubai, ha poi aggiunto quanto è importante sensibilizzare le nuove generazioni sull’inquinamento e sulla conservazione della natura: “Li esponiamo fin da quando erano molto piccoli all’importanza della conservazione e della preservazione della natura”. Chissà se i due piccoli reali avranno gradito?

Impostazioni privacy