La donna che sfida la natura: ha 70 anni ma ne dimostra 40, le foto private della modella

La modella inglese è un esempio di femminilità senza tempo, ancora in perfetta forma nonostante l’età. Ecco di chi si tratta. 

Il corpo della donna, durante il corso del tempo, è sempre oggetto di cambiamenti, la maggior parte dei quali sono dovuti ad un rallentamento progressivo del metabolismo e degli ormoni. La forma del corpo cambia inevitabilmente, le curve si spostano per dare spazio ad una trasformazione del tutto normale, che va accettata con assoluta serenità. Tutto quello che una donna può fare, è essere il più possibile consapevole del passare del tempo e prepararsi per affrontare il cambiamento al meglio.La modella di 70 anni ancora in perfetta forma La modella che combatte il tempo con le sfilate e la moda – Galleriaborghese.it

L’attività fisica regolare, effettuata già nei primi periodi della menopausa, è uno degli strumenti più potenti per mantenere un corpo sempre giovane e prestante, abitudine in grado di rallentare notevolmente l’invecchiamento fisiologico dovuto all’età. Oltre all’esercizio fisico, i must della donna dopo la menopausa, riguardano principalmente la necessità di un incremento dell’idratazione interna ed esterna del corpo.

Relax, comprensione della propria pienezza fisica e intellettuale e accettazione sono, inoltre, i segreti per raggiungere una forma mentis equilibrata per affrontare al meglio questa nuova fase della vita. Anche se può sembrare difficile per alcune donne, molte altre, anche ad una certa età, puntano tutto sulla femminilità e sulle proprie doti nell’arte della seduzione. È il caso di una modella inglese unica nel suo genere, simbolo della grazia e dell’eleganza delle donne più mature.

Henrietta Mountain Ritter: la modella che non conosce età

La modella inglese Henrietta Mountain Ritter, è il perfetto esempio di chi ha accettato i cambiamenti del proprio corpo e li ha valorizzati. 70 anni e non sentirli, la modella di Oxford è ancora nel pieno della sua carriera nel mondo della moda, perfetta testimonial di costumi da bagno, gioielli, abiti eleganti e biancheria intima. Henrietta Mountain Ritter non si ferma di fronte a niente e ama sperimentare con le sue stesse possibilità.

Henrietta Mountain Ritter la modella inglese di 70 anni Henrietta Mountain Ritter: si può fare la modella anche a 70 anni (Foto Instagram @henrietta.mountain.ritter) – Galleriaborghese.it

La modella inglese è molto attiva sul suo profilo Instagram, dove vanta una seguito di più di 70 mila followers, sempre curiosi di conoscere tutti i progetti professionali di Henrietta. A colpire i fan della modella, è soprattutto il suo straordinario portamento, molto elegante, e la sua agilità nei movimenti, riflesso di una grande cura della propria persona e di uno stato di salute psicofisica ideale.

Impostazioni privacy