Pensare che Francesco Totti ami ancora Ilary Blasi sembra essere quasi impossibile, e invece c’è chi è convinto che questa sia la verità.
Francesco Totti e Ilary Blasi hanno rappresentato per anni un esempio di coppia a cui ispirarsi, non solo per gli sguardi innamorati che avevano uno nei confronti dell’altra, ma anche per la capacità di prendersi in giro e ironizzare senza lasciare spazio alla noia. Proprio per questo pensare che i due potessero prendere strade diverse sembrava impossibile quasi per tutti.
E invece questo è quello che è accaduto. I due sono arrivati anche a lanciarsi frecciate e ripicche a distanza (basti pensare alle sparizioni di oggetti a cui entrambi erano legati). Oggi entrambi sono legati ad altre persone, Noemi Bocchi lui, Bastian Muller lei, ma c’è chi pensa che i sentimenti non siano del tutto svaniti.
Totti e Ilary: un amore che non è mai finito?
Smettere di amare una persona non è così semplice, anzi a volte si è costretti a mettere da parte un sentimento quando non si è più legati alla persona con cui si credeva potesse durare per sempre. Questo può accadere, ad esempio, quando due coniugi decidono di prendere strade diverse, magari a causa di un tradimento subito che non si ritiene possibile perdonare.
Una situazione simile sembra ricordare quanto accaduto a Francesco Totti e Ilary Blasi, che hanno rappresentato per anni un esempio a cui ispirarsi per chi sognava di innamorarsi di nuovo. Ipotizzare un loro ritorno di fiamma sembra essere davvero difficile, soprattutto perché nessuno dei due attualmente è single.
Chi li conosce bene sembra però avere un’idea ben precisa di quello che sentono nel loro cuore. Un amico del “Pupone” ha addirittura avanzato una teoria ben precisa: “Lui ama ancora Ilary“, sono le sue parole riportate da ‘Nuovo’. L’orgoglio potrebbe essere però stato il fattore decisivo che l’ha spinto ad allontanarsi dalla moglie, convinto che lei l’avesse tradito con un ragazzo che ha incontrato a Milano. Lei, in realtà, ha parlato solo di un caffè preso insieme all’amica Alessia Solidani, ma lui non ha mai creduto a questa versione.
Un’idea confermata anche da Fabrizio Corona, non uno qualunque, visto che lui era stato il primo a parlare della love story che l’ex calciatore aveva avuto con Flavia Vento poco prima delle nozze. “Totti amava davvero Ilary, credo sia ancora innamorato. Però, l’ha sempre tradita. E anche lei ultimamente aveva fatto lo stesso”.
Un accordo sempre più lontano
Al di là di un sentimento ancora esistente o meno, i tempi dell’armonia tra Francesco Totti e Ilary sembrano essere lontani. La prossima udienza è fissata per il 24 gennaio, ma entrambi sembrano restare fermi sulle proprie posizioni. Il “Pupone” in una delle ultime interviste aveva sottolineato di ritenere di non essere stato il primo a tradire, in riferimento evidentemente al famoso caffè che lei avrebbe preso con un ragazzo, appuntamento che lui crede sia andato oltre.
In Tribunale potrebbero quindi essere chiamati in causa sia il giovane (si è fatto il nome del personal trainer Cristiano Iovino), sia Noemi Bocchi, che ha iniziato a frequentare l’ex calciatore quando lui era ancora sposato.
L’ex giallorosso è orgoglioso e non ha nascosto agli amici più cari di essere rimasto deluso per non essere stato invitato dalla conduttrice in occasione della festa organizzata per i 18 anni del loro primogenito, Cristian. Lui magari avrebbe rifiutato, ma non essere stato preso in considerazione gli ha fatto davvero male. Il clima insomma non è certamente dei migliori…