La casa da sogno di Romina Carrisi nel cuore di Roma: dove vive la figlia di Al Bano e Romina

Hai mai visto la casa di Romina Carrisi: si trova nel centro di Roma ed è davvero molto curata. Ecco la casa della figlia di Al Bano e Romina Power.

Romina Carrisi è la figlia di Al Bano e Romina Power. Figlia d’arte è il frutto dell’amore dei due cantanti che sono stati felici insieme prima di separarsi. Una favola d’amore molto bella quella dei genitori che però è stata anche drammatica e travagliata. Romina è l’ultima dei quattro figli avuti dei due cantanti che non ha seguito la strada dei genitori.

Le foto della casa di Romina: la figlia di Al Bano e Romina Power
Dove vive Romina Carrisi (foto: ANSA) (galleriaborghese.it)

Infatti, Romina ha deciso di mettere da parte le sue qualità canore per lanciarsi in altro. Lavora sempre nel mondo dello spettacolo ma diversamente. È modella, attrice, fotografa e poetessa. Lo scorso 25 gennaio è diventata mamma di Axel Lupo avuto con il compagno Stefano Rastelli. Ma dove vive oggi con la sua famiglia? A Roma e questa è la sua casa.

La casa a Roma di Romina Carrisi: la foto del salotto

Romina Carrisi è un volto noto, tuttavia è riservata su quella che è la sua vita privata. Si sa che vive a Roma ed alcuni scorsi della sua casa è stato possibile scoprirli solamente grazie ai social dove è molto attiva. Molto attenta alla sua privacy Romina mantiene un profilo basso cercando allo stesso tempo di far entrare le persone nella sua vita.

Pochi giorni fa ha condiviso sui social la foto del suo salotto di casa. Nello specifico su Instagram. Possiamo vedere un soffitto con travi ridipinte in bianco dove è protagonista un ventilatore da soffitto con lampada. Sul pavimento a coprire un grande tappeto che occupa quasi tutto il soggiorno.

Romina Carrisi: la foto del suo salotto a Roma
La casa di Romina Carrisi (foto: Instagram @romina_carrisi) (galleriaborghese.it)

Tra i dettagli che si notano pochi mobili. Un piccolo carrellino con bicchieri e amari e un mobiletto per la televisione. Al centro della stanza un tavolino con due pouf e una sdraietta per il suo piccolo. Intorno al tavolino ci sono posizionati due divani e a spiccare è la scala sulla sfondo. Si tratta di una scala a chioccola che porta al piano superiore della casa. Vicino ad essa dei palloncini azzurri regalati a Romina per la nascita del suo piccolo.

Non è la prima volta che Romina mostra la sua casa. Diverso tempo fa ha mostrato anche il suo terrazzo dove ha scelto colori sui toni del color legno chiaro. Divanetti, poltrone, tavolino e tantissime piante che completano lo spazio esterno.

Impostazioni privacy