La casa da sogno di Ilary Blasi: dalla piscina con solarium alla cabina armadio blindata, tutti i segreti

Come è fatta la casa da sogno di Ilary Blasi? Dalla piscina alla cabina armadio blindata, fino alla sala giochi e la spa, tutti i segreti.

In questi giorni sul web non si fa altro che parlare di Ilary Blasi e del documentario ‘Unica’, nel quale per la prima volta la conduttrice ha dato la sua versione sulla separazione da Francesco Totti. Ilary ha deciso di affidare a Netflix la sua prima intervista ufficiale dopo la rottura con il marito, che è stata senza dubbio una delle notizie di gossip più chiacchierate degli ultimi anni.

Ilary Blasi casa segreti
Ilary Blasi, avete mai visto la sua casa pazzesca? – Fonte: Ansa – galleriaborghese.it

Dalla crisi al tradimento con Noemi Bocchi, tutto partito dall’ormai famoso “caffè” che lei avrebbe preso con un uomo di cui non ha rivelato l’identità, la Blasi ha raccontato ogni dettaglio davanti alle telecamere, lasciandosi anche andare a diversi momenti di commozione e mostrando così una fragilità e un’emotività che non aveva mai fatto vedere prima al pubblico.

Oltre a questo, però, dal documentario sono venuti fuori anche tanti dettagli sulla casa della conduttrice che nessuno conosceva e che di certo non sono passati inosservati. La sua mega villa all’Eur, dove oggi vive insieme ai suoi tre figli, è davvero pazzesca e questo lo immaginavamo tutti, ma ci sono dei ‘segreti’ che hanno lasciato il pubblico senza parole. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Ilary Blasi, la sua casa è pazzesca: dalla piscina alla spa, passando per la cabina armadio blindata, ecco tutti i dettagli

Ilary Blasi vive in una villa pazzesca all’Eur insieme ai tre figli Cristian, Chanel e Isabel e ha fatto vedere diversi angoli di casa sua nel documentario Unica, nel quale ha raccontato la fine del matrimonio con Francesco Totti. Le inquadrature dall’alto hanno mostrato più volte il giardino della casa, che è enorme e comprende, tra le altre cose, una bellissima piscina con solarium, ma anche barbecue e giochi per i bambini.

ilary blasi casa
Ilary Blasi, la sua casa è davvero incredibile. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Le telecamere, poi, si sono spostate anche all’interno della villa, mostrando la sala giochi, la palestra e addirittura una grande zona spa. Proprio qui, o meglio nelle stanze sotterranee della spa, Ilary ha ritrovato una parte della ‘refurtiva’ di scarpe e borse che Totti le aveva nascosto dopo la separazione, così come raccontato da lei nel documentario.

Non è tutto però, perché la conduttrice ha fatto entrare le telecamere anche nel soppalco dove ha poi ritrovato il resto delle sue scarpe e borse, aprendo una botola nel soffitto imbottito del suo corridoio. Dai racconti, inoltre, è venuto fuori che la sua cabina armadio è protetta da una porta blindata e che per spostarsi da una parte all’altra della villa, lei e la sua famiglia utilizzano una golf car.

Inutile dire che tutti questi retroscena, insieme alle immagini mostrate nel documentario, hanno letteralmente conquistato il web e sono diventati argomento di chiacchiere e discussione sui social al pari delle parole di Ilary. Voi che dite, vi è piaciuto ‘Unica’?

Impostazioni privacy