La cameretta della figlia di Federica Pellegrini è un gioiello, ma secondo i social c’è qualcosa di “assurdo”

Federica Pellegrini, la cameretta di sua figlia è un vero gioiello: sui social piovono critiche per quel dettaglio “assurdo”, ecco di cosa si tratta.

Federica Pellegrini è diventata mamma della piccola Matilde lo scorso 3 gennaio 2024. Dopo aver condiviso tutta la gravidanza sui social attraverso foto e video, la campionessa di nuoto ha dato sempre su Instagram l’annuncio del parto, pubblicando uno scatto in cui è a letto con la piccola tra le braccia. Insieme a loro anche papà Matteo Giunta, che Federica ha sposato nell’estate del 2022 e che le è stato sempre accanto.

Federica Pellegrini cameretta bambina
Federica Pellegrini, la cameretta della bambina è splendida ma arrivano delle critiche – Fonte: Ansa – galleriaborghese.it

Inutile dire che per i fan della Pellegrini è stata una gioia incredibile, anche perché lei ha sempre raccontato molto della sua gravidanza e quindi tutti aspettavano di poter ‘conoscere’ la piccola Matilde. In questi primi giorni ovviamente Federica è stata leggermente meno presente sui social, anche perché sta vivendo sicuramente un momento di assestamento in questa nuova realtà.

Prima del parto, però, non ha mancato di mostrare tutto quello che aveva preparato per l’arrivo di Matilde, compresa la sua bellissima stanzetta. L’avete vista? La campionessa e suo marito hanno curato ogni minimo dettaglio e poi l’hanno fatta vedere anche ai loro fan.

In tantissimi hanno apprezzato le loro scelte, ma come sempre non sono mancate anche un po’ di critiche. Il motivo? Un dettaglio ritenuto davvero “assurdo” da qualcuno. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Federica Pellegrini, la cameretta di sua figlia è un gioiello ma non mancano le critiche

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono diventati genitori della piccola Matilde e anche adesso che sono tornati a casa con la bimba stanno continuando a condividere sui social tanti dolci momenti della loro nuova vita in tre. In alcuni scatti si vede anche la cameretta di Matilde, che la campionessa di nuoto e suo marito hanno realizzato con l’aiuto di alcuni esperti del settore, curando ogni minimo dettaglio.

Federica Pellegrini cameretta figlia commenti
Federica Pellegrini, ecco la cameretta della figlia: vi piace? – Fonte: Instagram @kikkfede88 – galleriaborghese.it

Come si vede dalle immagini, la stanza non è grandissima ma ha tutte le comodità necessarie. C’è ovviamente la culla, ma anche un comodo divano dove poter allattare o potersi rilassare e giocare con la piccola. Non solo, c’è anche una cassettiera per tutte le cose di Matilde e un pouf dove poggiare i piedi quando si allatta o ci si riposa sul divano, oltre a una bellissima cesta di vimini.

I colori predominanti sono quelli chiari, perfetti per garantire un riposo sereno alla piccola. Le pareti sono bianche ma hanno dei deliziosi e dolcissimi disegni realizzati a mano che danno loro un tocco di colore. I mobili sono perlopiù bianchi, beige o grigio chiaro, e lo stesso vale per il divano, le tende e i tappeti.

federica pellegrini cameretta figlia
Federica Pellegrini, il dettaglio divide i fan. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Tantissimi si sono complimentati per le scelte di Federica e Matteo, ma non sono mancate un po’ di critiche per un ‘dettaglio’ che non è passato inosservato: la presenza dei cagnolini della coppia seduti sul divano e sul tappeto dove poi andrà ad appoggiarsi qualche volta anche la piccola Matilde.

Per alcuni questa convivenza così intensa tra cani e neonati è poco igienica, e non è la prima volta che a Federica viene mossa questa critica. Anche in passato, infatti, le è capitato di ricevere commenti negativi per la sua abitudine di far stare i suoi cani a letto. Cosa che invece per molte persone è assolutamente normale. Voi da che parte state?

Impostazioni privacy