Kledi, la sua verità su Maria De Filippi emerge dopo un decennio: nessuno poteva immaginarlo

Kledi, ecco la verità mai rivelata prima, proprio sulla Regina della tv, Maria De Filippi: ecco cosa ha detto, i dettagli della vicenda.

Uno degli artisti che hanno fatto la storia della televisione italiana portando alla potata di tutti il suo talento artistico è proprio lui, Kledi Kadiu. L’uomo, viene riconosciuto come uno dei migliori ballerini dei talent e delle trasmissioni della Regina della televisione italiana per eccellenza, Maria De Filippi. Proprio Kledi, ultimamente, ha deciso di rivelare una verità proprio sulla donna: ecco di che si tratta.

Kledi Kadiu verità
Kledi Kadiu verità su Maria De Filippi- credit ansa- galleriaborghese.it

Originario di Tirana, Kledi si appassiona sin da piccolo al mondo della danza tanto che comincia a studiare presso l’’Accademia Nazionale di Danza dove si è diploma nel 1992. Nello stesso anno ha la possibilità di entrare nel corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Tirana, partecipando a diverse opere teatrali come GiselleLo schiaccianociDon Chisciotte e Dafni e Cloe.

A riconoscere il talento del ragazzo fu proprio Carlo Palacios che lo indirizzò verso una carriera più televisiva. Infatti, l’uomo decise di accettare il consiglio e partecipare ai provini del talent Amici, Buona Domenica e C’è posta per te.

Oltre alla televisione e alla danza, ha dato un contributo anche al mondo della recitazione e del cinema partecipando da protagonista al fianco di Laura Chiatti nel film Passo a due e, in seguito a La cura del gorilla con Claudio Bisio. Dopo anni, viene fuori la verità su Maria De Filippi mai rivelata prima d’ora: ecco di cosa si tratta.

Kledi Kadiu, tutta la verità su Maria De Filippi: il segreto è stato svelato

Si potrebbe affermare che il successo di Kledi è arrivato proprio con il noto programma di Maria De Filippi, Amici. Inizialmente come ballerino professionista e, successivamente come insegnante di ballo del talent. Dopo una carriera lunga dieci anni in televisione, l’uomo ha deciso di dire addio al programma. In molti hanno attribuito una presunta lite con Maria De Filippi: ma è davvero così?

Kledi Kadiu verità
Kledi Kadiu confessione inedita- credit ansa- galleriaborghese.it

Lo stesso Kledi ha voluto chiarire e smentire le presunte voci circa una discussione con la Regina della televisione.

Ha confessato: “Quando mi sono fidanzato ed è arrivata Lea non potevo più dedicarmi al lavoro come facevo prima. Ho compiuto 48 anni e il mio percorso di danzatore è cambiato. Insomma arriva un momento nella vita in cui bisogna voltare pagina. Così ho optato per l’insegnamento e per trasmettere tutta la mia esperienza ai ragazzi”.

Ha proseguito affermando: “I rapporti con Maria? Ottimi. Abbiamo grande stima e affetto l’uno per l’altra. Le chiedo ancora consigli e ogni tanto ci sentiamo anche al di là del lavoro”.

Impostazioni privacy