Kledi Kadiu, dopo tanti anni emerge la verità su Maria De Filippi: ecco perché ha lasciato Amici

Kledi Kadiu ha raccontato tutta la verità sul motivo dell’addio ad Amici: ecco perché ha lasciato Maria De Filippi. 

Lui è uno dei volti più noti del talent show Amici. Kledi Kadiu ha partecipato per tantissimo tempo prima come ballerino e poi come insegnante al programma di Maria De Filippi. Il pupillo della conduttrice ha lasciato il programma e solo dopo tanti anni è emersa la verità: ecco il motivo.

kledi kadiu motivo addio amici
Kledi Kadiu, dopo tanti anni emerge la verità su Maria De Filippi-Foto Ansa-Galleriaborghese.it

Kledi Kadiu è stato il primo ballerino che ha partecipato ai programmi di Maria De Filippi e dopo 17 anni ha deciso di abbandonare il programma di Canale Cinque: ecco perché. La sua figura è stata importantissima all’interno di Amici, prima come ballerino e poi come insegnante, ma nonostante ciò ha preso la decisione di dividere la sua strada con quella della presentatrice. Scopriamo il motivo.

Kledi Kadiu e l’addio ad Amici: il motivo del suo allontanamento

Dopo 17 anni Kledi Kadiu ha lasciato Amici di Maria De Filippi, e solo dopo molto tempo ha rivelato i veri motivi al settimanale Nuovo. Il ballerino di origini albanesi nel lontano 2001 è stato il primo a partecipare allo show, divenendo anche un simbolo del programma stesso. Dopo aver trascorso 10 anni nella trasmissione come ballerino professionista, è diventato anche professore del talent. Lui porta nel cuore la sua lunga esperienza, ma a un certo punto ha dovuto dire basta.

kledi kadiu motivo addio amici
Ecco perché ha lasciato Amici-Foto Ansa-Galleriaborghese.it

Il motivo dell’addio ad Amici non è legato alla professione o alla trasmissione, ma alla vita privata proprio come lui ha confessato: “Quando mi sono fidanzato ed è arrivata Lea non potevo più dedicarmi al lavoro come facevo prima. Ho compiuto 48 anni e il mio percorso di danzatore è cambiato. Insomma arriva un momento nella vita in cui bisogna voltare pagina. Così ho optato per l’insegnamento e per trasmettere tutta la mia esperienza ai ragazzi”.

Nulla di particolare dunque è avvenuto nel rapporto con Maria De Filippi con la quale il ballerino è sempre rimasto in contatto. “I rapporti con Maria? Ottimi. Abbiamo grande stima e affetto l’uno per l’altra”, ha spiegato: “Le chiedo ancora consigli e ogni tanto ci sentiamo anche al di là del lavoro”. L’ex danzatore ha quindi scelti di occuparsi di più degli affetti cari e di dedicare meno tempo al mondo della danza e alla sua età era anche comprensibile che abbia scelto una strada diversa per vivere come meglio crede.

Impostazioni privacy