Kledi, dopo tantissimi anni esce fuori la verità sulla De Filippi: ecco perché è andato via dal programma

Sono tanti anni che il noto ballerino Kledi ha lasciato la schiera degli insegnanti di Amici: ora possiamo finalmente scoprire il motivo.

Per tutti coloro che rientrano tra i cosiddetti veterani e che ormai seguono il mondo di Amici di Maria De Filippi da decenni, non sarà certo difficile ricordare la figura di Kledi: prima ballerino professionista e poi assunto nelle vesti di insegnante di ballo, sono ben diciassette gli anni che hanno unito le strade dell’uomo a quella di Maria De Filippi e al suo talent show in onda su Canale 5.

Kledi kadiu perchè via da amici
L’abbandono di Kledi. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Tuttavia, come spesso accade, c’è stato un ricambio: non è certo infatti una pratica poco nota, ma anzi capita quasi ogni anno che ci siano degli abbandoni e allo stesso tempo dei nuovi arrivi tra i banchi degli insegnanti di Amici di Maria De Filippi.

Nonostante questo, però, Kledi non ha mai davvero abbandonato il mondo di Amici e soprattutto negli ultimi anni sta tornando sempre di più nelle vesti di giudice per le gare: amato e apprezzato non solo per i ricordi che ha generato ma per le competenze dimostrate, molti si chiedono il motivo del suo allontanamento qualche anno fa.

Amici, il motivo dell’allontanamento di Kledi

Ebbene, dopo numerose perplessità proprio in merito all’allontanamento del ballerino dal programma di Maria De Filippi, in particolare da quando nel 2017 Kledi ha deciso di separare la propria strada da quella del talent di Amici, e ora arrivato il momento di scoprirne le motivazioni. A rivelarle, in particolare, è stato lo stesso ballerino nel corso di un’intervista con il settimanale Nuovo.

Kledi kadiu perchè via da amici
La verità su Kledi. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Ricorda con piacere come sia stato proprio lui tra i primi, nel 2001, ad abbracciare il prodotto all’epoca sconosciuto e ambizioso di canale 5 e proprio per questo motivo il suo abbandono ha sorpreso non poco noi telespettatori. A un certo punto però, come spiega lo stesso Kledi, è arrivato il momento di fare qualche cambiamento nel corso della sua vita. Nello specifico, a dargli l’input decisivo è stato proprio l’arrivo di Lea nella sua vita.

Insomma, raggiunti i 48 anni e soprattutto con un nuovo e importante amore, il ballerino ha compreso che il suo percorso da danzatore stava andando incontro a un cambiamento. Insomma, come possiamo ben intuire in realtà non c’è nessun segreto o gossip da scoprire, ma anzi il ballerino non fa che sottolineare il più che ottimo rapporto che lo lega a Maria De Filippi. Parla, infatti, di stima e affetto reciproci che negli anni non sono mai venuti meno.

Impostazioni privacy