Katia Pedrotti taglia i capelli e “copia” Michelle Hunziker: perfetta con il nuovo look

Katia Pedrotti ha deciso di cambiare look e di “ispirarsi” allo stile di Michelle Hunziker, il risultato è letteralmente pazzesco.

Classe 1978 Katia Pedrotti è nata il 27 settembre a Chiesa Valmalenco sotto il segno zodiacale della Bilancia. Suo padre è un imprenditore ed ha una sorella a cui è molto legata. Ha raggiunto il successo quando nel 2004 ha partecipato al programma in onda su Canale 5, Grande Fratello. L’esperienza nella casa più spiata d’Italia è stata per lei foriera di proficue esperienze professionali e non solo. Grazie infatti al Grande Fratello ha conosciuto il suo compagno di vita, Ascanio Pacelli padre dei figli Matilda e Tancredi.

Katia Pedrotti ha cambiato look
Cosa ha fatto Katia ai capelli? (Fonte Instagram @misskatia) galleriaborghese.it

Si sono conosciuti grazie al reality show e a poco a poco fanno compreso di essere innamorati. Terminata l’esperienza nella casa più spiata d’Italia ,decidono di convolare a nozze il 30 aprile del 2005 a Bracciano. La primogenita Matilda è nata il 12 novembre del 2007 mentre il secondogenito, Tancredi è venuto al mondo il 25 febbraio del 2013. Non hanno mai nascosto di aver vissuto un momento di forte crisi che ha messo a dura prova il loro longevo rapporto ma, grazie al forte sentimento che li unisce sono riusciti a superare le avversità ed oggi sono una delle coppie più affiatate dello showbiz nostrano.

Katia Pedrotti ha cambiato look, il risultato è pazzesco

Katia è una appassionata di moda e attraverso i seguiti profili social, aggiorna i suoi fan circa le ultime tendenze. Le piace osare con il suo look ed illustrare poi ai fan il risultato. Pochi giorni fa li ha messi al corrente di un mutamento davvero wow! Di recente infatti si è recata dal parrucchiere ed ha deciso di mostrare ai fan cosa ha fatto alla sua chioma.

Katia Pedrotti ha scelto un long bob mosso
Katia Pedrotti, il suo long bob mosso è un trend!(Fonte Instagram @misskatia) galleriaborghese.it

Come ben si vince il risultato è pazzesco, Katia possiede un fascino indiscutibile che le consente di cambiare taglio senza difficoltà, le dona praticamente tutto! Il suo look ricorda quello sfoggiato con estrema grazia da Michelle Hunziker. Entrambe hanno optato per un long bob.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia)

Katia ha scelto di fare una piega mossa che le dona particolarmente. L’ex gieffina non ha mai cambiato il suo colore di capelli che è biondo, ma nel corso degli anni ha variato le tonalità passando da quelle più accese e calde a quelle più fredde. Si è divertita poi a darci un taglio, proponendosi con una chioma lunga e folta per poi passare a scalature e frange, fino a caschetti sensualissimi.

Impostazioni privacy