Katia Pedrotti e sua figlia Matilda ormai sembrano sorelle: la foto insieme scatena i commenti

Katia Pedrotti ha condiviso una foto con sua figlia Matilda che ha conquistato tutti i suoi follower: la somiglianza è incredibile.

Katia Pedrotti, dopo aver fatto parte della quarta edizione del Grande Fratello, è diventata molto popolare sul piccolo schermo. Nel reality è arrivata fino alla fine, classificandosi al terzo posto. Nonostante la mancata vittoria, in un’intervista a Gente, aveva raccontato di aver comunque vinto, perché nella casa ha trovato l’amore: oggi con Ascanio Pacelli forma una delle coppie più belle e amate del mondo dello spettacolo.

katia pedrotti figlia matilda
Katia Pedrotti e sua figlia Matilda sono bellissime (Foto Instagram @misskatia) galleriaborghese.it

Dopo la fine del reality non hanno aspettato molto per viversi a pieno, sono andati subito a convivere e si sono sposati nel 2005. La cerimonia, in grande stile, è stata seguita da migliaia di persone e non sono mancate le telecamere. Hanno poi allargato la famiglia con la nascita di due figli, Matilda e Tancredi, che oggi sono adolescenti. La primogenita, che ha 17 anni, è cresciuta e somiglia in particolar modo a sua mamma. 

Katia Pedrotti, la foto con sua figlia Matilda conquista i fan: eccole bellissime insieme

Oggi Katia Pedrotti è un volto noto della televisione e del mondo dello spettacolo italiano. Dopo aver lavorato, in seguito alla partecipazione al Grande Fratello, in numerosi programmi, negli ultimi anni si è un po’ allontanata dal piccolo schermo. Adesso è particolarmente attiva sui social, dove il suo canale Instagram conta di migliaia di persone. Ed è proprio qui che ha pubblicato uno scatto con sua figlia Matilda che non è passato inosservato.

katia pedrotti figlia foto
Katia Pedrotti, la foto insieme a sua figlia (Foto Instagram @misskatia) galleriaborghese.it

L’influencer ha condiviso il post qualche settimana fa: nella foto si trova con la primogenita a Roma. È chiaro che mamma e figlia si somiglino molto. Hanno, infatti, parecchi tratti in comune, come i colori chiari, la chioma bionda, e lo sguardo. Osservando l’immagine- che ha ricevuto tantissimi commenti dai follower- sembrano quasi sorelle, anche se Matilde è solo un’adolescente e ha tante esperienze da vivere nella sua vita.

L’ex gieffina, accanto al post, ha fatto sapere che essere genitori è un lavoro molto difficile: “Nulla va lasciato al caso e tutto va osservato. Sempre e per sempre”. Non è l’unico scatto che Katia ha pubblicato con la ragazza, ma sono tanti quelli in cui sono insieme. A febbraio, per esempio, aveva manifestato le emozioni e i sentimenti che stava provando vedendo partire, per la prima volta, Matilda da sola. Doveva infatti fare un viaggio a New York organizzato dalla scuola. Non mancano, inoltre, le immagini con il più piccolo, Tancredi, e con suo marito.

Impostazioni privacy