Katia Pedrotti con e senza trucco: la moglie di Ascanio Pacelli si prepara sui social e la sua bellezza lascia senza fiato

La moglie di Ascanio Pacelli, Katia Pedrotti è davvero bellissima con o senza trucco, si mostra sui social mentre si prepara e lascia tutti senza parole. 

Katia Pedrotti è ormai conosciuta da tutti come un’attrice e una donna dello spettacolo. La sua carriera però è iniziata in una fortunata edizione del grande fratello, la quarta per la precisione. Una di quelle annate che ha regalato qualche talento al mondo della televisione e lei è una di quelle creandosi subito spazio nel mondo della recitazione. Per Katia il GF non è stato solo un trampolino per la sua carriera ma anche il luogo dove ha conosciuto l’amore della sua vita e attuale marito Ascanio Pacelli anche lui attore e conduttore di discreto successo. Una storia di amore che è maturata lentamente, e che nella casa più famosa di Italia, aveva solo avuto qualche accenno.

Katia Pedrotti senza trucco
Katia Pedrotti si mostra sui social mentre si prepara e lascia tutti a bocca aperta. ANSA FOTO Galleriaborghese.it

La loro storia d’amore sembra un po’ una favola, lei una bellissima bionda di umili origini, lui invece è il pronipote di Eugenio Pacelli, papa Pio XII, ed è un principe, un principe vero, oltre che un bellissimo uomo. Proprio come nelle favole. Fin da subito Katia è stata una bambina molto attiva e indipendente, autonoma e forte, una piccola peste. Ha sempre avuto moltissimi amici maschi e si trovava meglio con loro. Mai avrebbe creduto di sposarsi con un principe vero e prima di conoscere Ascanio non avrebbe nemmeno mai pensato di sposarsi, ma indubbiamente la sua bellezza travolgente e naturale e il suo carattere forte e indipendente hanno fatto la differenza.

Katia Pedrotti si prepara sui social, bellissima.

Katia ha sempre messo la famiglia al primo posto, sacrificando un po’ la sua carriera. Non ha mai volto sfruttare al meglio la sua bellezza e ha preferito passare del tempo a casa, lontana dalla popolarità. L’amore con Ascanio è nato in realtà fuori dal GF, quando lui ha dimostrato i veri sentimenti che provava per lei. Dopo il matrimonio è nata la piccola Matilda che è la cosa più importante per entrambi, una famiglia davvero bellissima. Katia Pedrotti però si mostra sui social lasciando ancora una volta tutti con la bocca aperta per la sua bellezza.

Katia Pedrotti senza filtri e trucco,
Katia Pedrotti si prepara per uscire (Instagram @misskatia) Galleriaborghese.it

In un post su Instagram, Katia Pedrotti si mostra in tutta la sua bellezza, meravigliando un po’ tutti i suoi fan. Lei avrà anche un principe, ma dimostra anche quanto sia Ascanio ad avere la fortuna di avere lei come moglie. Grazie ad una collaborazione pubblicitaria, Katia si mostra mentre si prepara per un uscita, un breve video che lascia tutti senza fiato. Una moglie, una mamma, una donna bellissima.

Basta un semplice video su Instagram, per Katia per dimostrare la sua bellezza, anche senza trucco. Si mostra e ci vuole coinvolgere nella preparazione del suo outfit, dai collant al colore nero che domina su tutto il resto, uno stile aggressivo e forte come il suo carattere. un po’ di trucco una borsetta diamantata ed è pronta per uscire, chissà magari per un nuovo lavoro e un nuovo ruolo in qualche film o programma.

Impostazioni privacy