Katia Pedrotti, beccata in auto con la figlia Matilda: il dettaglio è sotto gli occhi di tutti

Katia Pedrotti, ex storica gieffina, beccata in auto con la figlia Matilda: lo scatto mostra un dettaglio che è impossibile non notare. 

Oggi volto social molto amato e con un vasto seguito, Katia Pedrotti è nota soprattutto per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello. Un’edizione fortunata dove molti degli inquilini che hanno partecipato hanno trovato il loro spazio in tv, o comunque hanno approfittato della popolarità conquistata per affermarsi in diversi settori. Nella casa del Grande Fratello quell’anno c’era anche Ascanio Pacelli, che fece una corte insistente a Katia.

Katia Pedrotti beccata con lei in auto
Katia Pedrotti beccata in auto con la figlia – foto ig @misskatia – galleriaborghese.it

A parte l’esitazione iniziale la Pedrotti alla fine disse sì al bel maestro di golf e oggi i due sono ancora una coppia felice: si sono sposati e hanno due splendidi figli. A distanza di anni sia Katia che Ascanio sono volti ancora molto amati dal pubblico: hanno prestato la loro immagine per pubblicizzare alcuni brand e si sono dedicati a varie attività.

Ascanio continua a lavorare nel mondo del golf, mentre Katia è dedita ai social dove condivide momenti del suo lavoro, dispensa consigli di moda, ma soprattutto non esita a mostrare la sua quotidianità. Spesso è apparsa insieme ai figli Matilda e Tancredi. In particolare ha un rapporto speciale con la primogenita che si presta ad apparire nei vari scatti social con la mamma.

Classe 1978, Katia è una bellissima donna, inoltre ha un entusiasmo per la vita quasi contagioso. A sostenerla la figlia Matilda, che appoggia ogni sua scelta: ha un carattere gioioso molto simile a quello della mamma e le due insieme sono bellissime. Ogni loro scatto è un successo e riceve tantissimi like e commenti positivi.

Katia Pedrotti e Matilda: mamma e figlia sono bellissime

Recentemente Katia Pedrotti ha condiviso un post dove appare con la figlia Matilda in auto: le due appaiono giocose, sorridente e bellissime. Boom di like per lo scatto che è stato apprezzato dai fan. Inutile dire che nell’immagine è evidente un dettaglio che i fan non hanno potuto non notare e che è stato oggetto di vari commenti:

Katia Pedrotti e figlia Matilde due gocce d'acqua
Katia Pedrotti con la figlia Matilde -foto ig @misskatia – galleriaborghese.it

Hai fatto un copia e incolla con tua figlia, è identica a te Katia”, ha commentato un utente. Espressione del viso simile, così come i colori e i lineamenti: mamma e figlia si somigliano tantissimo, sono in pratica due gocce di acqua. La giovane Pacelli ricorda nel sorriso anche il padre, ma per molti è la copia della bellissima ex gieffina.

Le due hanno molte cose in comune oltre all’aspetto fisico: amano trascorrere del tempo insieme e non mancano di condividere le loro uscite sui social. Recentemente sono state al teatro e si sono mostrate in tutta la loro bellezza.

Impostazioni privacy