Katia Follesa, pesantissimo attacco da parte di una hater: la sua risposta è epocale

Katia Follesa e l’attacco pesantissimo ricevuto da parte di un haters: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle donne che ha cambiato la televisione italiana con la sua simpatia, professionalità, competenza e talento artistico è proprio lei, Katia Follesa. Oltre essere una bravissima attrice, si è fatta conoscere anche come conduttrice e più di recente il pubblico l’ha apprezzata particolarmente nel noto show comico Lol- Chi ride è fuori.

Katia Follesa presa di mira da un hater
L’attrice comica è stata nuovamente attaccata sui social – Ansa Foto – galleriaborghese.it

Sin da ragazzina è rimasta folgorata dal mondo dell’arte e dello spettacolo, la svolta arriva nel 2001 quando partecipa insieme all’amica Valeria a vari cabaret italiani fino ad arrivare sulla televisione nazionale con il programma ‘Bigodini‘. Visto il successo, le due vengono selezionate per il programma di cabaret ‘Colorado‘ con  il duo Katia & Valeria e successivamente approdano a Zelig.

Pian piano si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico per la sua intraprendenza e la sua solarità, guadagnando consensi anche sui social. La partecipazione a Lol- Chi ride è fuori – dove è arrivata in semifinale divertendo particolarmente il pubblico e i due conduttori Fedez e Mara Maionchi – le permette di essere apprezzata e conosciuta anche da un pubblico più giovane e se possibile di aumentare ulteriormente la propria notorietà.

Katia Follesa, parole terribili di un hater: ecco cosa è successo

Negli anni si è parlato di lei anche per il cambiamento fisico, frutto di una dieta mirata e coniugata ad un corretto allenamento. Katia è in qualche modo diventata portavoce della cura del corpo e della salute, visto che il suo cambiamento non è stato spinto da un desiderio di cambiamento estetico, ma da un’esigenza medica: “Per me perdere peso è fondamentale per la salute; ho un problema congenito al cuore. Ho rinunciato a uno stile di vita ‘pasticcione’ per essere più reattiva perché spesso avevo vuoti e sonnolenza”.

La risposta di Katia Follesa all'hater
Katia Follesa risponde con eleganza e ironia ad un commento carico d’odio- credit Instagram @katioska76 – galleriaborghese.it

Nonostante sia un personaggio pubblico molto amato e visto generalmente come positivo, anche lei ha dovuto affrontare negli anni degli hater che hanno colto ogni occasione possibile per attaccarla senza alcuna ragione. Un aspetto della notorietà – quello dell’hating – a cui tutti i personaggi dello spettacolo hanno dovuto far fronte, ma che nel suo caso è stato più presente proprio per via del suo cambiamento fisico: Katia infatti è stata spesso vittima di body shaming.

Un qualcosa che si è ripetuto proprio di recente e che Katia Follesa ha deciso di rendere pubblico attraverso uno screenshot sul proprio profilo Instagram. L’attrice comica ha voluto infatti utilizzare l’ironia per rispondere alla hater e farle capire che il suo odio non la tocca. L’utente in questione le ha scritto un commento piuttosto sgradevole: “Sei proprio inutile. Era meglio più grassa e simpatica”.

Katia, però, non ha abboccato all’amo rispondendo con rabbia o palesando quanto le avesse dato fastidio, le ha dimostrato in modo intelligente e ironico quanto il suo commento, oltre che offensivo, fosse gratuito e inutile: “Comunque a me le critiche costruttive piacciono. Grazie Simona, adesso vedo cosa posso fare”. 

Impostazioni privacy