Kate, una fonte a Palazzo spiffera tutto: “Trattamenti spietati”

Una fonte a Palazzo spiffera tutto sulle condizioni della principessa Kate. Parole shock: “I trattamenti sono spietati”.

Dopo mesi, Kate Middleton è tornata a farsi vedere in pubblico durante il Trooping The Colour. Evento seguitissimo da milioni di persone appassionate della Royal Family e non. A sorpresa, la principessa del Galles ha voluto mostrarsi nonostante le condizioni ancora precarie e una lotta – quella al tumore – che prosegue senza sosta.

Ecco come sta realmente Kate, i trattamenti sono spietati
Come sta Kate? Le parole di una fonte vicina al palazzo (screenshot YouTube) – Galleriaborghese.it

La moglie del principe William si è mostrata molto forte d’animo, seppur fragile per condizioni di salute. Considerando il cammino per la guarigione ancora lungo, viene da chiedersi: come sta veramente la principessa? Ne ha parlato una fonte interna a Buckingham Palace, ossia l’ex segretaria e addetta alla stampa della Regina Elisabetta. Ecco le sue parole shock che hanno lasciato tutti senza parole. Si parla addirittura di “trattamenti spietati” per farle superare questo difficile periodo, con possibili conseguenze a lungo termine.

Come sta Kate? Parla l’ex segretaria: ecco gli aggiornamenti

Parole forti quelle utilizzate da Alisa Anderson, l’ex addetta stampa della Regina Elisabetta, per fornire aggiornamenti circa quelle che sono le condizioni reali di Kate Middleton. “Può anche essere la principessa del Galles, ma resta una moglie e una madre e sta provando le stesse emozioni, preoccupazioni e paure di chiunque altro si trovi nelle sue stesse circostanze” ha spiegato.

Trattamenti spietati per Kate, le parole dell'ex segretaria
Le parole dell’ex segretaria sulle condizioni di Kate (screenshot YouTube) – Galleriaborghese.it

Fornendo poi dettagli extra sulle sue condizioni, predicando calma e tempo necessario per prendersi cura di sé e potersi rimettere in forma. “Il trattamento contro il cancro è severo ed è diverso da persona a persona. Gli effetti collaterali potrebbero essere spietatiha poi aggiunto.

Secondo quanto si legge da fonti vicine alla principessa, quest’ultima troverebbe sollievo soprattutto nella sua routine quotidiana. Potendo stare vicina ai suoi tre figli George, Charlotte e Louis. E al marito William, che sta continuando a gestire i suoi impegni di Corte da solo e spesso si ritrova a dover sostituire suo padre Carlo. Anch’egli alle prese con una lotta al cancro.

Ha fatto parlare l’assenza di Kate Middleton al Royal Ascot. Una scelta difficile, considerando che ha presenziato al Trooping The Colour, ma probabilmente necessaria, considerando che il suo stato di salute rimane precario e la stanchezza si fa sentire, soprattutto nelle ore più calde della giornata. Sarà compito dei medici dirle quando potrà tornare in pubblico. La speranza è di rivederla al torneo di tennis di Wimbledon, ma molto probabilmente bisognerà attendere l’autunno.

Gestione cookie