Kate sulla sedia a rotelle, la foto diventa (di nuovo) virale

Lo scatto di Kate Middleton in sedia a rotelle è diventato nuovamente virale sul web, suscitando grande attenzione da parte dei fan.

La principessa sta vivendo il momento più delicato della sua vita e questo è abbastanza chiaro, ciò ha portato a ripercussioni nel privato ma anche dal punto di vista pubblico, con un accanimento senza precedenti. Tutti vogliono capire come sta, cosa fa, quando tornerà sulle scene.

Kate sulla sedia a rotelle foto virale
Lo scatto di Kate Middleton è virale/Foto Ansa (galleriaborghese.it)

Palazzo è in silenzio, sono poche le comunicazioni ufficiali pervenute e comunque alquanto vaghe, senza particolari specifiche sulle reali condizioni della futura regina. Dopo il racconto in prima persona della sua malattia non è stato detto altro e questo ha, chiaramente, aumentato l’alone di mistero sulla vicenda.

Kate Middleton, perché la foto in sedia a rotelle è di nuovo virale

Non serve molto quindi per spiegare il perché una sua fotografia in cui appare in sedia a rotelle sia diventata praticamente virale in pochi istanti sui social, suscitando clamore e attenzione, soprattutto visto che notizie ufficiali sull’andamento e il decorso clinico non ce ne sono, la principessa non appare in pubblico e le voci che arrivano da fonti ufficiali vicino alla famiglia sembrerebbero studiate a tavolino più che reali.

Kate Middleton foto sedia a rotelle
Kate Middleton in sedia a rotelle, perché la foto è virale/Foto screen video Youtube @royalchannel (galleriaborghese.it)

In realtà lo scatto in questione è di diversi anni fa, come si nota guardando bene le immagini. Non è una foto recente e soprattutto nulla c’entra con la malattia della principessa. Sui social però una didascalia giusta e lo scatto più cliccato del momento possono essere una combinazione perfetta. In realtà la principessa prese parte ad una partita, giocando direttamente sulla sedia a rotelle per capire quali sono le dinamiche, come funziona e quindi com’è lo sport per coloro che lo praticano anche a livello professionale con questo strumento.

La foto non riguarda assolutamente oggi e quindi non ci sono notizie su Kate Middleton come aggiornamento sulla sua salute. Resta ancora tutto un mistero. Che la questione sia delicata si era inteso dalle dichiarazioni ma anche dalla situazione generale, dagli sguardi, i silenzi voluti e l’attenzione costante.

Di recente William ha cancellato alcuni impegni, anche se formalmente con un’altra motivazione. Uno degli eventi più importanti del Regno Unito sarà sicuramente quello che si terrà nel prossimo fine settimana a Londra. La preparazione per la parata del compleanno del Re. Ci si aspettava un ritorno della principessa in quella occasione ma al momento in realtà la sua uscita pubblica sembra veramente lontana.

Impostazioni privacy