Kate rompe il silenzio prima parole da marzo, messaggio commovente: “Voglio che lo sappiate”

Kate Middleton ha rotto il silenzio, non parlava dal mese di marzo. Ecco cosa ha detto la Principessa del Galles

Le condizioni di salute di Kate Middleton sono al centro dell’attenzione da diversi mesi. Da quando la moglie di William ha comunicato ufficialmente di avere un tumore all’addome, molti tabloid britannici si sono scatenati, arrivando spesso a speculare sull’evoluzione della malattia. Di sicuro, l’assenza di notizie ufficiali non ha aiutato e ha contribuito a creare più confusione tra la gente.

Kate Middleton ha rotto il silenzio dopo tre mesi
Kate Middleton ha rotto il silenzio dopo tre mesi – (galleriaborghese.it)

Ma finalmente, dopo settimane di silenzio, Kate Middleton ha mandato un messaggio in occasione di un evento piuttosto speciale, da sempre amato dal popolo inglese. La Principessa del Galles ha rilasciato dichiarazioni apprezzate da tutti, ma la speranza dei sudditi della Corona è che queste parole possano affievolire le fake news sulle sue condizioni di salute. Ecco cosa ha detto Catherine Middleton e in quale occasione.

Le parole di Kate Middleton, a giugno un evento molto importante: “Sono orgogliosa di voi”

Kate Middleton non ha partecipato fisicamente alle celebrazioni ufficiali del compleanno del Re Carlo III. In un primo momento, alcune fonti inglesi avevano annunciato la sua presenza, ma non è stato così. A giugno ci sarà anche il Trooping The Colour, cerimonia che riguarda i reggimenti del Commonwealth e della British Army. Si tratta di un evento di grade tradizione, che risale addirittura al XVII secolo.

parole di Kate Middleton, a giugno un evento molto importante
Kate Middleton ha rotto il silenzio dopo tre mesi – Foto: Ansa (galleriaborghese.it)

Ecco cosa ha detto Kate Middleton attraverso un messaggio rilasciato in occasione delle prove dell’evento: “Vi volevo dire che sono orgogliosa dell’intero reggimento in vista della Colonel’s Review e del Trooping the Colour. Apprezzo tutti coloro che quest’anno si sono esercitati per tanti mesi e hanno dedicato molte ore per fare in modo che le loro esercitazioni fossero impeccabili. Essere il vostro colonnello è un onore per me e mi dispiace non essere lì con voi. Spero di tornare presto a ricoprire il mio ruolo”.

Queste parole sono state apprezzate tantissimo dal popolo inglese. Tutti sperano che la Principessa del Galles risponda nel migliore dei modi alle cure a cui si sta sottoponendo, anche se le ultime indiscrezioni non sono molto positive. Secondo quanto riportato da US Weekly, Kate Middleton potrebbe non ricoprire mai più il ruolo nel quale la gente l’ha vista fino ad ora. Pare che la Royal Family stia rivalutando la sua posizione in base agli effetti della chemioterapia.

Impostazioni privacy