Kate, rivelato come stava in contatto con i figli durante il ricovero: tutti commossi

Kate Middleton durante il ricovero non ha mai smesso di sentire i suoi figli. Ciò che ha fatto è straordinario.

Soltanto pochi mesi fa la Principessa Kate Middleton ha annunciato di essere affetta da un cancro. Il videomessaggio attraverso il quale ha rivelato di aver ricevuto la diagnosi dei medici ha fatto il giro del mondo in poche ore. In modo platonico tutti si sono stretti intorno a lei per infonderle coraggio e solidarietà. L’adorata nuora del Sovrano Carlo III sta affrontando, proprio come lui, una sfida impervia. Ambedue stanno infatti combattendo contro la malattia per tornare alla quotidianità.

Kate, tutti commossi
Kate, rivelato come stava in contatto con i figli (Fonte Ansa) galleriaborghese.it

Anche il Monarca inglese infatti ha un tumore e, secondo voci di corridoio, si starebbe sottoponendo ad una radioterapia per debellare la malattia. Entrambi hanno ridotto le apparizioni pubbliche, i medici hanno consigliato loro la massima cautela, evitando di esporsi ad ulteriori rischi che potrebbero compromettere le cagionevoli condizioni di salute. Le terapie a cui ciascuno di essi si sta sottoponendo sono efficaci ma aggressive, per cui gli effetti rendono impossibile svolgere le attività quotidiane come un tempo. Per tale ragione sia Carlo sia Kate hanno rinunciato ad adempiere i doveri pubblici per mesi e mesi.

Kate non ha mai smesso di sentire i suoi figli durante il ricovero

La Middleton ha fatto uno strappo alla regola qualche settimana fa, mostrandosi dopo una lunga assenza. I tabloid inglesi ed internazionali le hanno scattato molte foto, una di esse ha fatto il giro del mondo. Kate e William sono stati pizzicati intenti a guardarsi intensamente negli occhi. Fior fior di sociologi hanno analizzato il loro linguaggio verbale, e sono arrivati ad una conclusione univoca: sono profondamente innamorati.

Kate Middleton gesto commovente per i figli
Kate lo faceva tutti i giorni: davvero commovente
(Fonte Instagram @theroyal)
galleriaborghese.it

Quello che si sono scambiati è infatti il cosiddetto sguardo dell’amore. Ciò che è emerso dunque durante la sua ultima apparizione pubblica è che nonostante sia timorosa ed impaurita, ce la sta mettendo tutta sconfiggere la malattia. Accanto a ha la sua famiglia e il suo amatissimo William che non la lasciano mai sola. Nonostante i suoi legittimi timori, in questo delicato momento della sua esistenza ha un solo obiettivo: quello di continuare a prendersi cura dei suoi tre figli.

Fonti vicino alla Royal hanno infatti rivelato che Kate sta facendo di tutto per rassicurare ai piccoli di Palazzo una quotidianità ordinaria. Lo ha fatto anche durante il suo ricovero presso la clinica in cui ha effettuato l’intervento chirurgico. Dopo mesi è stato rivelato che la Principessa era solita fare delle videochiamate con FaceTime ai suoi bambini. Un modo per stargli vicino e per assicurarsi che stessero bene nonostante la lontananza forzata.

Gestione cookie