Kate ricoverata, arriva la Principessa-sosia che la sostituisce

Kate Middleton è ancora ricoverata in ospedale, ma c’è una Principessa-sosia pronta a sostituirla. Ecco chi è.

Dallo scorso 16 gennaio come noto Kate Middleton è ricoverata alla London Clinic. La Principessa del Galles si è sottoposta a un delicato intervento all’addome sul quale Kensington Palace ha mantenuto uno stretto riserbo. Kate rimarrà almeno 10 – 14 giorni ricoverata e alla non breve degenza ospedaliera andrà a sommarsi anche una lunga convalescenza. Le comunicazioni parlano di due o tre mesi da trascorrere nella casa di Windsor prima di tornare alle funzioni pubbliche.

Chi è la principessa-sosia di Kate Middleton
Kate Middleton è ricoverata, una Principessa-sosia potrebbe prendere il suo posto (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

La futura regina d’Inghilterra insomma resterà a lungo fuori dai giochi, con uno stop che si prolungherà almeno fino a dopo Pasqua, cioè alla fine di marzo. Una tempistica che ha fatto allarmare molti, preoccupati per la serietà delle sue condizioni di salute.

Kate Middleton però non è mai stata semplicemente la moglie di William, l’erede al trono della monarchia britannica. La Principessa del Galles da sempre si segnala come icona di perfezione, stile e eleganza, grande protagonista del jet set internazionale. Nel frattempo emergono altre figure di principesse che si candidano idealmente a riempire il vuoto lasciato da Kate sul palcoscenico internazionale e tra di loro ce n’è una che assomiglia moltissimo a Kate.

Kate ricoverata, ecco chi è la Principessa-sosia che potrebbe sostituirla

Una delle più autorevoli candidate a riempire il vuoto lasciato da Kate è senz’altro Ingrid Alexandra di Norvegia, figlia primogenita del Principe ereditario Haakon di Norvegia e della Principessa Mette-Marit. Da poco la principessa norvegese ha compiuto 20 anni (è nata infatti il il 21 gennaio 2004), ma già da quando è diciottenne si segnala per bellezza e eleganza.

Principessa-sosia che potrebbe sostituire Kate
Ingrid Alexandra di Norvegia, la giovane principessa che assomiglia moltissimo a Kate Middleton (Foto Instagram @princess.ingrid.alexandra) – galleriaborghese.it

Tutte doti che, unite a una certa somiglianza proprio con Kate Middleton ne fanno una sorta di sosia della Principessa del Galles. Al punto che per qualcuno Ingrid Alexandra di Norvegia potrebbe passare tranquillamente per una sorella minore di Kate, tanto le è simile nei tratti del viso come nello stile e nel portamento.

In attesa di un ritorno sulla scena pubblica che si annuncia clamoroso quanto la sua momentanea sparizione, cresce comunque la curiosità di rivedere Kate e di capire come la malattia potrà averla cambiato. La futura sovrana britannica a quanto pare si sta riprendendo bene dall’operazione. Merito delle cure mediche ma anche del sostegno del marito William e della mamma Carole Middleton – oltre che della super tata spagnola Maria Teresa Turrion Borrallo – che si stanno prendendo cura dei tre figli della coppia reale. In più Kate può contare sul supporto della sorella Pippa e delle sue amiche più care.

Impostazioni privacy