Kate riappare sui social e rompe il silenzio: come si è mostrata

Sembra passata un’eternità da quando il mondo era in pensiero per la salute di Kate Middleton e ora spunta una foto emblematica.

Kate, dopo l’intervento all’addome, è rimasta a riposo come consigliatole dai medici, e si è ritirata nel cottage a Windsor. Le dichiarazioni ufficiali riportavano che la principessa del Galles non sarebbe tornata ai suoi impegni prima della fine di marzo.

kate dopo l'operazione
Kate Middleton in uno scatto precedente all’operazione chirurgica – Galleriaborghese.it – Fonte: ANSA

Oggi, in prossimità della Festa della mamma, Kate ha pubblicato la prima foto inedita dopo l’operazione subita a gennaio, scattata da William proprio nella loro residenza, durante una giornata in famiglia.

Kate Middleton esce allo scoperto dopo l’intervento chirurgico, ecco come appare oggi

In occasione della festa della mamma, Kensington Palace ha diffuso una foto della principessa Kate, che si aggiunge alle altre che erano state divulgate dove si vedeva insieme alla mamma Carole.

kate middleton prima foto dopo l'operazione
Kate Middleton appare in forma, felice e serena – Galleriaborghese.it – Fonte: Instagram @princeandprincessofwales

Kate Middleton, secondo le recenti dichiarazioni ufficiali, non tornerà ai suoi impegni prima di aprile, dunque subito dopo le festività pasquali, ma non è escluso che ci sia qualche piacevole novità inaspettata.

Infatti dalla foto pubblicata si vede una Kate molto diversa da quella che era stata immortalata prima dell’intervento chirurgico all’addome. Tra l’altro ancora resta un alone di mistero su quale sia stato il vero motivo per cui la principessa abbia dovuto affrontare il ricovero e l’operazione.

Fonti vicine alla Famiglia Reale affermano che Kate non è ancora guarita del tutto, e che dovrà stare molto attenta a riprendersi completamente prima di rituffarsi negli impegni di Palazzo. Nonostante alcune (ma poche) precisazioni divulgate dai comunicati ufficiali, infatti, non sono mai del tutto scomparsi i rumors sulle vere condizioni di salute di Kate, e su quale sarà il suo ruolo nel futuro a breve.

La foto diffusa da Kensington Palace potrebbe essere dunque un modo per rassicurare i sudditi e tutti coloro che, nel mondo, sono ancora preoccupati.

E infatti dalla foto vediamo una Kate molto serena, sorridente, felice e anche in forma – sebbene non sia sfuggito il dettaglio che è seduta invece che in piedi – e abbraccia i suoi tre figli, George, Louis e Charlotte. Nel messaggio, Kate ringrazia di tutto il supporto ricevuto negli ultimi mesi.

L’immagine è volta anche a dimostrare ancora una volta che Kate è prima di tutto mamma, e che anche durante i momenti più difficili non si è mai voluta separare dalla sua famiglia. Una madre molto speciale, che anche in questa foto riesce a trasmettere il sentimento che accomuna tutte le mamme, che siano principesse, regine oppure no.

Impostazioni privacy