Kate riappare in un nuovo video, ma i fan si allarmano per il dettaglio

Kate Middleton ritorna a far parlare di sé con una condivisione sui social che fa riemergere la preoccupazione tra i fan

Kate Middleton dopo l’apparizione al Trooping the Colour è tornata all’ombra dei riflettori, lasciando una scia di eleganza e glamour che ha inebriato tutti i suoi fan, rimasti estasiati dalla sua presenza all’evento che ha festeggiato simbolicamente il compleanno di Re Carlo.

Kate Middleton nuova apparizione
Kate Middleton in una nuova apparizione sui social scatena la preoccupazione dei fan – (Credit:ANSA) – (www.galleriaborghese.it)

La principessa del Galles è sempre più desiderata, conquistando a pieni voti il cuore degli inglesi e non solo. Da marzo di quest’anno dopo l’annuncio del tumore ha deciso di ritirarsi dagli impegni reali per dedicarsi alle cure che includono la chemioterapia preventiva.

Kate Middleton c’è anche a distanza, ma il suo stato di salute preoccupa

Kate Middleton dopo 3 mesi di assenza, che hanno alimentato illazioni, congetture e forti preoccupazioni ha fatto il più bel regalo che mai potesse fare ai suoi fan: riapparire, seppur una sola volta. Prima di farlo lo ha annunciato tramite un post condiviso sui social, con cui ha anche parlato della sua condizione, di come si sente e del fatto che ce la sta mettendo tutta per vincere questa battaglia.

Il Tropping The Colour è stata l’eccezione alla decisione di scomparire dalle scene, ma anche un’occasione per sottolineare la sua presenza, perchè Kate, anche se per adesso non è davanti ai flash dei fotografi comunque c’è. E anche William pare abbia voluto metterlo in chiaro al recente evento a cui ha preso parte con gli altri membri reali e personaggi di alto ragno, ossia l’ Horse Guards Parade. 

Kate Middleton troppo magra
Kate Middleton al Trooping The Colour è apparsa troppo magra – (Credit:ANSA) – (www.galleriaborghese.it)

Qui il futuro re del Regno Unito ha catturato l’attenzione dell’esperto Royal Richard Fitzwilliams, il quale ha voluto mettere in risalto un dettaglio per niente superfluo. Prendendo parte all’evento senza la moglie, William ha voluto comunque renderle omaggio con un gesto romantico e pieno di significato:

Quando c’è stato l’incontro alla Horse Guards Parade, il modo in cui William stava in piedi era significativo. Aveva lasciato simbolicamente uno spazio per l’amore della sua vita, la Principessa del Galles. Penso che questa sia una cosa che ha toccato molto le persone.” Ha specificato l’esperto.

Come la stessa Kate ha fatto sapere nel post che ha preceduto il Trooping the Colour, nonostante tutto, cerca di esserci sempre con il lavoro a distanza e recentemente è tornata con un nuovo video, in occasione della cerimonia che omaggia gli uomini e le donne che appartengono alle forze armate britanniche: “Ringraziamo tutti coloro che prestano servizio nelle nostre forze armate, nel Regno Unito e nel mondo, e coloro che li sostengono in tutto ciò che fanno per il nostro Paese” si legge al margine del video dedicato all’Armed Forces Day, ovvero la “giornata delle forze armate”.

Kate appare fugacemente nelle immagini, ma si tratta di immagini che risalgono ai tempi prima della diagnosi. Tanto è bastato per allarmare i suoi fan: mettendole a confronto con quelle del Trooping the Colour emerge un dettaglio poco rassicurante. Negli ultimi tempi Lady Middleton è dimagrita molto: si spera in una sua veloce ripresa.

Gestione cookie