“Kate non ce la fa”, la situazione è diventata catastrofica: cosa sta succedendo

Continuano le brutte e inaspettate notizie su Kate Middleton: come sta davvero? C’è un’indiscrezione che fa allarmare tutti.

Nella vita della monarchia inglese, è tutto cambiato dopo la morte della Regina Elisabetta II. La Middleton e William sono infatti diventati Principe e Principessa del Galles, e hanno visto i propri impegni triplicarsi. Di recente la Royal Family sta però tremando dopo le terribile notizie che sono state annunciate dallo staff di Buckingham Palace. Kate è infatti stata sottoposta ad un intervento chirurgico all’addome, mentre a Re Carlo è stato diagnosticato un tumore.

kate middleton notizia terribile
Come sta davvero Kate Middleton (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Milioni di persone si stanno chiedendo come stia davvero la Principessa, ed è arrivata una news del tutto inaspettata. Ecco cosa sta succedendo.

Dramma per Kate Middleton: cosa sta succedendo

Per Kate questo è sicuramente un momento molto delicato, soprattutto perché ha dovuto subire con urgenza un intervento all’addome. Il Palazzo Reale non ha rilasciato altre informazioni sul suo stato di salute e non ha spiegato cosa abbia avuto di preciso. Si sa però che sta vivendo un periodo di convalescenza e che potrebbe tornare in pubblico nel periodo pasquale. Secondo una fonte che è stata citata dal The Sun, pare quindi che la Principessa possa ritornare in gran forma tra un po’ di tempo.

kate middleton notizia terribile
Brutte notizie per Kate Middleton (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Questa notizia ha alimentato diverse speculazioni e teorie cospiratorie sulla salute di Kate Middleton, che potrebbe anche non essere presente al prossimo Trooping the Colour che si terrà a giugno. Nonostante di recente la donna sia stata vista in auto con la sua mamma, in molti credono che le sue condizioni di salute non siano ancora del tutto migliorate. In realtà, il Palazzo Reale ci ha tenuto a smentire queste teorie e il principe William, mediante un portavoce, ha negato tutte le fake news che stanno circolando e che riguardano la Principessa.

Quel che è certo è che molti dettaglii sulla sua salute sono rimasti del tutto ignoti, dato che Kensington Palace ha voluto non fornire ulteriori dettagli. Di recente, Gary Goldsmith (zio di Kate e partecipante al Celebrity Big Brother) ha anche svelato un dettaglio confortante sulla salute della nipote e ha affermato che sta ricevendo le migliori cure possibili. “Tornerà, certo che lo farà“, ha continuato lui parlando del futuro di Kate Middleton. L’attesa cresce però molto di più, e in molti continuano a chiedersi quali siano le reali condizioni di salute della Principessa, che di certo potrà apparire in pubblico nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy