Kate Middleton, spunta l’ex fidanzato: erano innamoratissimi, poi la tragica fine

Sembra proprio che Kate Middleton abbia dovuto affrontare una tragedia dopo l’altra prima di conoscere il suo vero amore, il principe William.

La favola d’amore tra il principe William e la principessa Kate ha avuto origine molti anni fa, dal loro incontro all’università fino al matrimonio e alla nascita dei loro tre adorabili figli.

Kate Middleton ex fidanzato
Chi erano i fidanzati di Kate Middleton?- Ansa- Galleriaborghese.it

Prima che i loro destini si intrecciassero, si dice che però la principessa fosse corteggiata da alcuni giovani molto adatti. Andiamo a vedere meglio chi sono.

Tragedia per Kate Middleton: l’annuncio è appena arrivato

Kate Middleton ha attraversato una serie di corteggiatori prima di cadere tra le braccia del suo futuro marito, il principe William. La coppia reale ha iniziato la loro storia all’Università di St. Andrews, dove sono diventati amici intimi e coinquilini prima di innamorarsi. Si sono sposati nel 2011 e ora hanno tre figli: George, Charlotte e Louis.

Kate Middleton innamoratissima
Anche Kate ha avuto il cuore spezzato- Ansa- Galleriaborghese.it

Prima di William, si dice che Kate fosse interessata ad alcuni altri pretendenti. Uno di loro era Willem Marx, il suo “primo amore”. La coppia si è incontrata al Marlborough College nel Wiltshire. Willem vive ancora a Londra e lavora come corrispondente speciale per la PBS NewsHour.

Un altro noto corteggiatore di Kate era Harry Blakelock. Harry è noto al pubblico come “quello che è scappato“. I due erano coinvolti in una relazione “calda e fredda”. Anche se si dice che Kate fosse innamorata di lui, la loro storia non durò a lungo nonostante i loro studi insieme a Firenze, in Italia. Harry ha poi sposato una compagna di scuola di Kate ed è diventato socio di Lockton.

Prima del suo incontro con William a St. Andrews, si dice che Kate abbia avuto un altro fidanzato universitario: Rupert Finch. Rupert era più grande di lei e stava completando il suo ultimo anno di giurisprudenza quando i due si frequentarono per circa un anno nel 2001. Parlando della loro relazione, una fonte ha rivelato: “Kate in realtà aveva un altro fidanzato quando arrivò a St Andrews per la prima volta, Rupert Finch, che a detta di tutti era un brav’uomo.“. Rupert, che ora è avvocato, è rimasto in buoni rapporti con Kate ed è stato persino invitato al loro matrimonio nel 2011.

Come ogni coppia, Kate e William hanno attraversato momenti difficili e infatti hanno affrontato due rotture. Durante i loro periodi separati, Kate, da single, sembra abbia sfruttato al massimo la vita sociale a Londra. Si dice che frequentasse Henry Ropner, un altro uomo ricco e attraente. Ora l’uomo è sposato e vive felicemente con la sua compagna nel Somerset.

Impostazioni privacy