Kate Middleton ricoverata in ospedale: la moglie di William operata, come sta la Principessa

Kate Middleton è in ospedale, e ad annunciarlo è stata proprio la Royal Family. La Principessa si è sottoposta ad un intervento.

Dopo la morte della Regina Elisabetta II, lei e il marito William sono diventati Principe e Principessa del Galles. Un titolo, questo, che li ha resi ancora più famosi agli occhi dei sudditi. Tutti hanno infatti apprezzato sin da subito il loro modo di approcciarsi alla gente e la loro personalità, che ricorda molto quella che aveva Lady Diana durante gli anni trascorsi nel Palazzo Reale. Proprio come la compianta ex moglie di Re Carlo ha insegnato, non sempre le vite delle Principesse sono rose e fiori.

C’è in queste ore molta apprensione per le condizione di salute per la Middleton, che ha dovuto superare un intervento di recente.

Kate Middleton in ospedale: come sta la Principessa

Stavano circolando in rete, in questi giorni, voci che parlavano di un’improvvisa assenza della futura Regina d’Inghilterra dagli impegni pubblici. Il motivo è stato appena rivelato, dato che la Famiglia Reale ha divulgato un comunicato stampa in cui ha annunciato un intervento a cui si è sottoposta la Middleton.

kate middleton intervento
Kate Middleton in ospedale (foto IG) galleriaborghese.it

Sua Altezza Reale è stata ricoverata in ospedale per un intervento programmato“, si legge infatti nella nota, “fortunatamente è andato tutto bene, ma dovrà restare in reparto per altri dieci – quindici giorni, prima di ritornare a casa per continuare la convalescenza. Secondo il consiglio medico, la Principessa dovrebbe tornare a partecipare agli eventi pubblici e istituzionali poco prima di Pasqua“. La stessa Middleton preferisce restare nella riservatezza, non rivelando il problema di salute che l’ha coinvolta di recente e preferendo trascorrere la propria convalescenza con la sua famiglia.

Al momento, non si hanno quindi informazioni in più su come stia la Principessa, ma si stanno susseguendo in rete milioni di messaggi da parte degli utenti del web. Tutti stanno esprimendo la propria vicinanza nei confronti di una donna che è sempre stata molto amata dai sudditi.

Impostazioni privacy