Kate Middleton, retroscena agghiacciante sul suo male segreto: William non si dà pace

Nessuno sa cosa ha portato Kate Middleton d’urgenza in ospedale. Il vero motivo resta un segreto, ma emergono retroscena agghiaccianti. 

La futura regina d’Inghilterra, la principessa Kate Middleton, operata d’urgenza. Nessuno sa perché ma emergono dettagli davvero inquietanti sulla sua malattia.

Kate Middleton operata d'urgenza
Il principe William distrutto per la moglie Kate-( Foto Instagram) – Galleriaborghese.it

Da più di 10 anni al fianco del principe William – primogenito di re Carlo e della compianta Lady Diana Spencer, venuta a mancare nel 1996- c’è una donna bellissima e dal carisma indiscusso: Kate Middleton. Classe 1982, di famiglia molto ricca ma non nobile, Kate, ancora giovanissima, seppe farsi strada verso il cuore dell’ambitissimo principe William.

Dotata di una rara bellezza e di un’eleganza naturale, dal primo momento tutti l’abbiamo subito “eletta” come la degna erede della regina Elisabetta. E, in effetti, Kate un giorno regina lo sarà davvero. Nell’ultimo periodo tutto il mondo è in apprensione per lei che, nonostante la giovane età, è stata ricoverata d’urgenza e ha subito un intervento durato ben 5 ore. Sul suo male, tuttavia, vige la più assoluta riservatezza.

Kate Middleton: ecco come stanno le cose

Operata d’urgenza e sottoposta ad un intervento durato 5 ore. Kate Middleton non sta bene ma nessuno sa qual è la sua malattia. Da mesi tutti la vedevano eccessivamente magra e sciupata. Ora emergono retroscena inquietanti.

La malattia di kate
Nessuno sa qual è la malattia di Kate Middleton-(foto Instagram)- Galleriaborghese.it

Un intervento di oltre 5 ore a poco più di 40 anni non è sicuramente una cosa da poco. La famiglia reale si è affrettata a rassicurare tutti: Kate non ha un cancro. Alcuni hanno pensato ad un’isterectomia, l’asportazione dell’utero, in quanto, è emerso che l’intervento a cui la principessa Kate è stata sottoposta riguarda la zona dell’addome. Ma è presto per fare supposizioni: nella zona addominale si trovano anche la cistifellea e l’appendice.

È pur vero che un intervento di appendicite non dura 5 ore e Kate è decisamente troppo giovane per avere i calcoli alla cistifellea. Inoltre i medici hanno detto che la principessa dovrà restare in ospedale dai dieci ai quattordici giorni: una degenza troppo lunga per un’operazione di routine. No: è evidente che Kate Middleton è stata operata per qualcosa di grosso e di importante. Da Palazzo hanno già fatto sapere che la principessa non potrà tornare ai suoi “doveri pubblici ” prima di Pasqua e, nel frattempo, sono già stati cancellati tutti i viaggi che Kate e William avevano in calendario tra cui il viaggio a Roma in visita al Santo Padre.

Fonti bene informate rivelano che il principe William non si dà pace. Lui e Kate -secondo le indiscrezioni- stavano già progettando il quarto figlio. Progetto che dovrà necessariamente essere rinviato. Ad aggiungere ulteriori preoccupazioni, infatti, anche la salute di re Carlo III che è finito in sala operatoria a causa di un problema alla prostata. Nonostante abbiano tagliato i ponti con la monarchia, persino Henry e Meghan si sono detti preoccupati.

Impostazioni privacy