Kate Middleton, regalo (molto) importante direttamente da Re Carlo: valore inestimabile

Kate Middleton ha compiuto 42 anni e per l’occasione pare che re Carlo abbia deciso di farle un regalo davvero pazzesco.

Re Carlo ha deciso di sorprendere la nuora con un regalo molto importante per i suoi 42 anni. Che Kate Middleton sia la preferita del sovrano è cosa ben nota e ci sono anche precise ragioni (non si parla solo della sua avvenenza ma anche e soprattutto della sua grazia ed eleganza innate per non parlare del rispetto massimo della principessa per le regole di Palazzo), ma con questa sorpresa l’avrà lasciata senz’altro a bocca aperta.

regalo re carlo kate
Re Carlo stupisce Kate con un magnifico regalo – Galleriaborghese.it

La Middleton ha voluto festeggiare i suoi 42 anni in famiglia, ha preferito evitare feste sfarzose o party ufficiali. Le candeline ha voluto spegnerle con i figli e il marito. Intanto il suocero ha deciso di sorprenderla con un regalo davvero molto speciale.

Il regalo di re Carlo per Kate Middleton è una vera sorpresa

Pare che re Carlo per questo quarantaduesimo compleanno della nuora abbia pensato in grande. La principessa ha optato per festeggiamenti molto intimi, ma il sovrano le ha voluto fare un dono che più sorprendente non poteva essere.

kate middleton regalo suocero
Kate Middleton, la preferita di re Carlo (IG Princeandprincessofwales) – Galleriaborghese.it

A rivelare l’indiscrezione è il Daily Mail, secondo cui re Carlo potrebbe nominare la principessa del GallesRoyal Lady of the Order of the Garter”. Si tratta del più antico ordine di cavalleria esistente in Gran Bretagna, fu istituito da Edoardo III ben settecento anni fa e si ispira alle storie di re Artù e dei cavalieri della tavola rotonda. Quindi è facile comprendere come sia un prestigiosissimo riconoscimento che avrà di certo stupito Kate.

Quello di re Carlo, infatti, potrebbe essere un modo per dimostrarle tutta la sua grande stima. Kate Middleton, infatti, è la preferita del sovrano, che ha un vero debole per la nuora. Il padre di William apprezza molto la dedizione che Kate offre alla Corona, il modo in cui non ha mai creato scandali o messo in imbarazzo la Royal Family. Anzi, le ha dato ancor più lustro.

Suocero e nuora, tra l’altro, condividono la passione per l’arte, cosa che non interesserebbe affatto a William. E così è capitato spesso che Kate e re Carlo, anche in compagnia di Camilla, partecipassero a mostre e vernissage artistici. Un hobby che, dunque, li avrebbe uniti ancora di più. Il loro rapporto è molto solido e pare che il sovrano tenga molto in considerazione i suggerimenti di Kate su tutto ciò che attiene le azioni da mettere in campo per ‘modernizzare’ la monarchia e renderla più appetibile di questi tempi.

Impostazioni privacy