Kate Middleton, quel che nessuno sa: la verità sulla moglie di William viene fuori solo ora

Non tutti sono a conoscenza di alcune verità che riguardano Kate Middleton. I dettagli spuntano in questo duro momento  per la Royal Family.

Il nome di Kate Middleton è uno dei più chiacchierati in quest’ultimo periodo proprio per l’intervento che ha subito all’addome. Visto che ancora non si conosce il motivo di questa operazione, la curiosità che è nata intorno al personaggio reale è sempre più vasta.

Alcune verità su Kate Middleton
Kate Middleton fonte instagram @ _kate_middleton_royal galleriaborghese.it

Stiamo parlando di una principessa che prima di raggiungere questo suo ruolo ha fatto molte altre esperienze di vita. Infatti, sul suo conto esistono un gran numero di curiosità che pochi conoscono. Ma vediamo insieme di scoprire tutto ciò che c’è da sapere sulla moglie del principe William.

Le verità nascoste di Kate Middleton

Iniziamo con l’affermare che prima di fare il suo arrivo a corte, Kate per molto tempo ho lavorato come responsabile acquisti per un noto marchio di abbigliamento inglese oltre ad aver lavorato anche come cameriera negli anni in cui frequentava l’università.

Alcune verità su Kate Middleton
Kate e William fonte instagram @ _kate_middleton_royal galleriaborghese.it

Si tratta di un’esperienza lavorativa avvenuta ancor prima di mettere piede a  palazzo reale e da cui è facile capire quanto sia determinata e quanto abbia voglia di guadagnarsi da vivere da sola.

Kate Middleton è una donna che ama molto anche mettersi alla prova ai fornelli. Infatti, è stata proprio lei a regalare alla regina Elisabetta un chutney fatto in casa in occasione del Natale. E’ stato questo un gesto che la regina ha accolto positivamente, dimostrando ancora una volta quanto era forte il legame tra la famiglia reale e la moglie del principe William.

A seguito del matrimonio con quest’ultimo, Catherine Middleton ufficialmente è diventata “Sua Altezza Reale, Principessa William, Duchessa di Cambridge, Contessa di Strathearn, Lady Carrickfergus”. In ogni caso è bene sapere che il titolo di principessa viene usato soltanto da coloro che sono nati tali, un qualcosa che è proprio dei suoi figli e quindi comunemente lei è nota soltanto con il nome di duchessa di Cambridge.

Prima di iniziare questa sua vita regale, i genitori di Kate avevano un’azienda di commercializzazione di decorazione per feste. È stata questa l’occasione per Kate per posare insieme ai suoi fratelli nel catalogo dell’azienda nel momento era ancora una bambina.

Inoltre non tutti sanno che prima di iscriversi all’Università di Saint Andrews in Scozia, Kate nel 2000 ha trascorso un anno sabbatico a Firenze. In questa occasione ha avuto modo di studiare l’arte rinascimentale e prendere lezioni di italiano. Differentemente da molte altre ragazzine, Kate non aveva nella sua stanza un poster del principe Williams.

Altra cosa che non tutti sanno è che il giorno del matrimonio Kate non ha scelto una truccatrice professionista bensì ha deciso di fare tutto in totale autonomia, un gesto che dice lunga sulla sua semplicità e su quanto sia abile a gestire ogni situazione sotto pressione.

Sulla principessa sappiamo anche che è il solo membro della famiglia reale che molto probabilmente è allergica ai cavalli ma che comunque sa suonare alla perfezione il pianoforte. Infine, da adolescente, durante una recita scolastica ha interpretato un personaggio in cui le veniva data una profezia su un futuro matrimonio con un ricco uomo il cui nome era William una coincidenza a dir poco straordinaria vista la sua storia attuale.

Impostazioni privacy