Kate Middleton, perché non può rivelare i dettagli dell’operazione: cosa accadrebbe

Kate Middleton non può rivelare i dettagli dell’operazione a cui è stata sottoposta: ecco perché non può farlo e le conseguenze. 

L’ultimo periodo è stato un po’ turbolento per la famiglia reale con Kate Middleton sottoposta ad un intervento all’addome e il re Carlo che ha dovuto affrontare un’operazione alla prostata. Entrambi però sono stati dimessi dall’ospedale in cui erano ricoverati e ora stanno affrontando il periodo di convalescenza raccomandato dai dottori.

Kate Middleton: perché non può svelare i dettagli dell'operazione
Perché Kate Middleton non può svelare i dettagli dell’operazione a cui è stata sottoposta (Instagram @katemiddletonprincessofwales) – galleriaborghese.it

A tutti e due è stato prescritto riposo assoluto e ciò ha comportato anche il dover rinunciare al partecipare a tanti eventi pubblici. Non finisce però il chiacchiericcio su Kate Middleton: sull’operazione all’addome della principessa c’è ancora troppo mistero e soprattutto si continuano a susseguire supposizioni che potrebbero portare la Royal Family a fare una comunicazione ufficiale su quale sia stato il vero motivo del ricovero e dell’intervento di Kate. 

Perché i dettagli dell’operazione di Kate Middleton non possono essere rivelati

Ciò che ha destato più sospetti nella stampa e fra i sudditi è stato il fatto che l’operazione addominale di Kate Middleton sia stata annunciata il giorno in cui è stata eseguita. Ma cosa succederebbe se la principessa di Galles svelasse i dettagli della procedura chirurgica a cui è stata sottoposta? 

Kate Middleton: se facesse dichiarazioni sul suo intervento, le conseguenze sarebbero "stratosferiche"
Se Kate Middleton facesse dichiarazioni sul suo intervento, le conseguenze sarebbero “stratosferiche” (Instagram @katemiddletonprincessofwales) – galleriaborghese.it

Gli esperti della casa reale dichiarano che se Kate Middleton svelasse tutto ciò che le è accaduto, ci sarebbero tante conseguenze: si accenderebbero i riflettori sulla malattia. La principessa è stata definitiva una “influencer” perché ispira tutti con ciò che acquista o indossa. Quindi una dichiarazione del genere avrebbe sicuramente una portata mediatica da non sottovalutare. 

Ciò che è certo è che ora la principessa si trova con la sua famiglia presso Adelaide Cottage per la convalescenza. Nel frattempo si sono susseguiti diversi gossip, alcuni smentiti, come la possibilità che la principessa avesse un tumore. I tempi di degenza in ospedale e il tono della dichiarazione rilasciata dalla Royal Family, hanno infatti fatto capire che le condizioni mediche della principessa siano serie. Inoltre, anche il periodo di convalescenza (di circa 3 mesi) e l’aver cancellato tutti gli impegni pubblici, avvalorano questa tesi. 

Le pressioni, soprattutto per Kate e suo marito William, sono tante, perché ogni giorno si trovano a dover affrontare continue supposizioni su ciò che sta succedendo ma i due continuano a mantenere il riserbo sull’operazione addominale a cui è stata sottoposta la principessa. Questo anche per tutelare i loro bambini e, soprattutto, perché dal punto di vista mediatico una tale dichiarazione potrebbe avere degli effetti di enorme portata.

Impostazioni privacy