Kate Middleton, nuovi dettagli sulla sua salute: cosa ha sulla tempia, il racconto è terrificante

Kate Middleton è al centro dell’attenzione mondiale a causa delle sue condizioni di salute. Ecco che cosa ha fatto alla tempia.

Kate Middleton è uno dei membri della famiglia reale più amati dai sudditi. Per questo motivo l’improvvisa notizia del suo ricovero ha fatto tremare i polsi a moltissime persone che sono in ansia per lei. Ma che cosa ha sulla tempia? Ecco tutti i dettagli.

Kate Middleton,, la tempia fa preoccupare
Kate Middleton e le sue condizioni di salute-(galleriaborghese,it)

Kate Middleton è stata operata martedì 16 gennaio all’addome e dovrà rimanere in ospedale per 14 giorni. In seguito la convalescenza proseguirà a casa, ma è improbabile che la principessa del Galles torni ai suoi impegni prima di Pasqua. Il comunicato di Kensington Palace ha invitato tutti a rispettare la sua privacy in merito alla sua salute, probabilmente per tutelare i figli ancora piccoli.

Questo però, ha rafforzato l’avanzare di ipotesi diverse. Gli esperti escluderebbero un tumore, ma allora che cos’ha? Potrebbe essere una banale appendicite, così come una diastasi addominale, un problema che colpisce 3 donne su 10 dopo il parto. In mancanza di indizi fioccano le teorie come quella di cisti ovariche o addirittura un’isterectomia. Ma nel frattempo cosa è successo alla sua tempia?

Kate Middleton, poteva essere pericoloso

Mentre in queste ore gli estimatori di Kate Middleton si struggono per la principessa in ospedale presso la London Clinic della capitale inglese è emerso anche un altro elemento che ha incrementato l’inquietudine generale. La moglie del principe William ha infatti una cicatrice sulla tempia sinistra che si nota quando raccoglie i capelli, cosa che non fa spesso. Il dettaglio è venuto alla luce già nel lontano 2011 quando la commoner non ancora principessa del Galles e aveva partecipato a un evento per Kind Direct, associazione no profit.

Kate Middleton, ansia per una ferita alla testa
Kate Middleton, cosa le è accaduto alla testa- Foto: Ansa-(galleriaborghese,it)

Vista la curiosità generale scatenatasi Kensington Palace aveva rilasciato un comunicato in cui si affermava che questa cicatrice di ben 7 cm. Era il risultato di un’operazione avvenuta durante l’infanzia di Catherine. Questo, naturalmente, non era bastato a placare gli animi e l’interesse del popolo. Interrogato dal Daily Mail il chirurgo John Scurr del Lister Hospital di Londra ha escluso che si potesse trattare di un tumore al cervello. Ha però avanzato l’ipotesi che potrebbe essere il risultato di un’operazione per eliminare una malformazione arterio-venosa, ovvero una voglia.

La nuora del sovrano non è l’unica a sfoggiare una cicatrice, anche suo marito ne ha una sulla fronte. Lui la chiama: cicatrice Harry Potter. Questa è il risultato di un colpo ricevuto mentre giocava in un golf club. Il mistero sulla cicatrice della bella Kate rimane.

Impostazioni privacy