Kate Middleton, non solo William: prima del Principe c’era lui | Chi è l’ex fidanzato della futura Regina

Quando William la notò, Kate era fidanzata con un giovane di belle speranze: ecco che fine ha fatto oggi e in che rapporti è rimasto con Kate.

Come ormai sanno anche i sassi, William e Kate si conobbero all’università di St. Andrew. I due frequentavano entrambi un corso di Storia dell’Arte ma, all’inizio della loro carriera universitaria non si conoscevano. All’epoca Kate era una “commoner”, cioè era una “cittadina comune”, anche se di ottima famiglia e di un buon livello sociale. Secondo rumors che ormai sono in giro da quasi vent’anni, fu la madre di Kate a insistere perché la figlia frequentasse la St. Andrews e lo scopo era proprio quello di “intercettare” il figlio di Carlo e Diana che aveva più o meno la stessa età di Kate.

ex fidanzato kate middleton
Kate Middleton, ecco chi era il suo ex. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Ammesso che i piani della signora Middleton fossero esattamente questi, c’è da dire che le cose andarono proprio così. Secondo la cronaca rosa, infatti, William notò Kate proprio a un evento universitario e non a uno qualunque: alla sfilata in lingerie organizzata per beneficenza e a cui avevano partecipato molte studentesse oltre a Kate. Già all’epoca la Middleton aveva il fisico pazzesco che può sfoggiare ancora oggi, dopo tre gravidanze, e di certo questo non lasciò il Principe indifferente. Quando William la notò, però, Kate non era affatto single.

L’ultimo fidanzato di Kate prima di William

A quanto pare Kate è sempre stata una ragazza dalle lunghe relazioni. All’epoca della sfilata, infatti, Kate frequentava da un anno un aspirante avvocato dai folti capelli bruni, Rupert Finch. 

ex fidanzato kate middleton
L’avvocato con cui usciva Kate prima di William. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Purtroppo, nonostante il fatto che la loro era stata una relazione solida, Rupert dovette cedere il passo a un rivale contro cui non avrebbe potuto vincere: l’affascinante futuro Re d’Inghilterra. A quanto pare però i due si lasciarono bene, tanto da rimanere successivamente in ottimi rapporti. Rupert venne infatti invitato al Royal Wedding di William e Kate inserendosi a pieno titolo tra gli amici della coppia e ovviamente ricambiò l’invito.

Quando Rupert sposò la sua attuale moglie, Lady Natasha Rufus Isaacs, figlia di marchese, decise di invitare anche William e Kate, i quali parteciparono alla cerimonia senza un filo di imbarazzo.

Anche Rupert e Natasha hanno dato alla luce tre figli come William e Kate. I bambini si chiamano Georgia, Cienna e India Grace Albertine. A dimostrazione che i rapporti con Kate sono rimasti ottimi, anche se ormai si vedono molto di rado, è che di tanto in tanto la moglie di William ha indossato cosmetici Belulah London, azienda fondata dalla moglie del suo ex fidanzato.

Impostazioni privacy