Kate Middleton, l’ultima voce agghiacciante: potrebbe essere peggio di Carlo

Come sta realmente Kate Middleton dopo l’operazione all’addome? Di cosa si è trattato e perché tanta segretezza? 

Il 2024 si sta rivelando un anno difficile per la Royal Family. Prima l’intervento all’addome di Kate Middleton, poi l’annuncio del cancro di Re Carlo. L’Inghilterra è in apprensione soprattutto perché i dettagli sul problema di salute della principessa tardano ad arrivare.

Kate Middleton, i sospetti sulla malattia
Di cosa soffre Kate Middleton? Fonte Facebook Kate Middleton (Galleriaborghese.it)

Buckingham Palace ha annunciato la diagnosi di tumore a Re Carlo pochi giorni fa. Non è stato rivelata la tipologia di cancro ma sembrerebbe non dipendere dall’intervento alla prostata avvenuto poco più di una settimana fa. Durante i controlli per quel problema, però, è stata diagnosticata la ben più grave patologia. Il re ha subito iniziato il trattamento sottoponendosi ad un ciclo di trattamenti regolari e ha, naturalmente, preso una pausa dagli impegni pubblici ufficiali.

Le condizioni di salute di Re Carlo non sono le uniche a preoccupare. Da poco è stata operata anche la principessa Kate, attualmente a riposo nell’Adelaide Cottage accudita dal marito William e dai figli. Ha lasciato l’ospedale dopo tredici giorni dall’intervento all’addome che la costringerà ad una lunga convalescenza.

Qual è il motivo dell’operazione all’addome di Kate Middleton?

In seguito all’operazione all’addome, Kate Middleton dovrà trascorrere un periodo di riposo. Tornerà alle sue attività presumibilmente dopo Pasqua. Al momento ci sono William, George, Charlotte e Louis a prendersi cura di lei anche se il marito il 7 febbraio è tornato all’attività pubblica. Gli inglesi e non solo si chiedono quale sia stata la reale causa dell’operazione all’addome.

La malattia di Kate Middleton e del Re Carlo
Come sta realmente Kate Middleton? Fonte Facebook Kate Middleton (Galleriaborghese.it)

Tutto lascia pensare come l’intervento sia stato piuttosto complicato considerando la lunga convalescenza. Nessuna foto della principessa e i sudditi sono in pensiero. Buckingham Palace ha smentito i rumors circa il coma farmacologico di Kate. I dubbi nascono dal fatto che mentre per il problema alla prostata di Re Carlo e per la diagnosi di tumore c’è stata una comunicazione ufficiale per rendere note a tutti le condizioni di salute del monarco, per quelle di Kate non è stata data alcuna informazione. Forse perché si tratta di qualcosa di più grave?

I dettagli dell’operazione sono ancora top-secret ma il fatto che sia a casa da qualche giorno dovrebbe far ben sperare. Il fatto è che non si può dire ciò che le è capitato fino in fondo. Le conseguenze sarebbero enormi per la Royal Family. Creerebbe dei precedenti, dicono gli esperti, con effetti enormi. Kate vorrebbe parlarne sicuramente per condividere la sua esperienza ma questo non è il momento. Forse più avanti.

Impostazioni privacy