Kate Middleton, l’ora più buia: dopo la malattia scopre il tradimento di William

È ammantata di mistero la malattia di Kate Middleton, che è stata recentemente “operata all’addome” ma sulla quale Buckingham Palace non fa trapelare dettagli.

In questi giorni decisamente non facili per la monarchia britannica, infatti, la Principessa è stata ricoverata e operata, ed ha fatto sapere che avrebbe ripreso i suoi impegni ufficiali non prima della fine del periodo pasquale. Ma cosa è successo realmente a Kate? Nessuno lo sa, tranne i reali stessi, a quanto pare.

Kate Middleton tradimento William
Kate Middleton – Galleriaborghese.it

C’è chi parla di problemi alimentari, chi di problemi legati ad una presunta endometriosi o a diverticolite, chi di vera e propria anoressia. Tante supposizioni dietro cui si nasconde una sola assoluta verità: Kate Middleton non sta bene e la cosa è sicuramente di una portata più ampia di quello che si possa realmente pensare.

Ed il fatto di averla vista molto smagrita nei giorni precedenti l’operazione, con gli occhi tristi e piuttosto patita, non fa che avvalorare questa tesi. Ma c’è anche chi ha ipotizzato che, oltre alla malattia, ci sia un altro motivo dietro all’aspetto dimesso e agli occhi tristi di Kate Middleton.

William e Kate: tradimento in vista?

Le condizioni di salute di Kate Middleton non preoccupano solo il popolo britannico, ma a quanto pare anche e soprattutto il marito William, erede al trono d’Inghilterra e padre dei loro tre figli. Una preoccupazione che in molti sono pronti a scommettere sia sincera, come l’amore che lo lega a sua moglie.

Kate Middleton, l’ora più buia: dopo la malattia scopre il tradimento di William
La Clinica dove Kate ha fatto la convalescenza post operazione – foto fonte Ansa – Galleriaborghese.it

Ma i soliti benpensanti hanno deciso di dire la loro e azzardare l’ipotesi (già paventata da tempo) che William stia in realtà tradendo Kate con la comune amica marchesa Rose Hanbury. Non è la prima volta che qualcuno azzarda una “tresca” tra il principe William e l’amica di famiglia, ma a quanto pare il principe avrebbe spazzato via le chiacchiere con il suo comportamento devoto a sua moglie ed alla famiglia.

Anche gli esperti di reali, tra cui Barbara Ronchi della Rocca, sono pronti a scommettere che si tratti solamente di un pettegolezzo privo di ogni fondamento, e che William sia molto legato a sua moglie Kate, il cui grande merito è quello di dare serenità e stabilità al marito, soprattutto in un momento importante come questo in cui anche la salute di Re Carlo è tutt’altro che stabile. Del resto, il futuro della corona è legato indissolubilmente alla coppia, che sembra essere più solida che mai.

Impostazioni privacy