Kate Middleton, l’hair look semi-raccolto semplice ed elegante che sta bene a tutte: da copiare

Prendi ispirazione direttamente da Kate Middleton per un hair look semi raccolto molto raffinato perfetto per l’ufficio!

Che Kate Middleton sia un’icona di bellezza e di stile, nonché fonte di ispirazione, non è di certo un mistero. Da quando poi è diventata principessa del Galles, sembra aver ereditato tutta quella eleganza e raffinatezza che erano il marchio distintivo di Diana con look iconici e senza tempo e anche molto economici.

Hair look di Kate Middleton
Per un hair look davvero principesco, non puoi perderti il semi-raccolto di Kate Middleton (Instagram @princeandprincessofwales) – galleriaborghese.it

La moglie di William, infatti, per i BAFTA si è presentata sul red carpet con grossi orecchini a grappolo di Zara e un abito “riciclato” di Alexander McQuenn già sfoggiato in un’altra occasione a dimostrazione del fatto che tutte possono essere principesse, tant’è che nel giro di niente i pendenti sono andati sold out sul sito del brand spagnolo.

Ma possiamo dire proprio che Kate ha una certa predilezione per Zara. Nelle sue uscite ufficiali in qualità di principessa in tutto il Regno Unito, infatti, la Middleton non perde mai occasione di indossare ad esempio scarpe di tela bianche o stivaletti marroni insieme a comodi blue jeans e blazer a doppio petto pratici color panna o scarlatti per un look casual sì, ma anche molto comfy ed elegante.

Con questo hair look semi-raccolto sarai una vera principessa, parola di Kate Middleton

Ultimamente la principessa del Galles ha deciso di rinnovare anche il suo hair look optando per un butterfly cut molto in voga negli anni Settanta. Si tratta, infatti, di un taglio estremamente glamour e vaporoso pensato per dare più volume alle lunghezze con ciuffi che arrivano al mento e incorniciano il volto aprendosi anche a mo’ di farfalla in base alla piega più o meno wild.

Il nuovo look di Kate Middleton
Con questo semi-raccolto semplice e veloce sarai perfetta in qualsiasi occasione (Instagram @princeandprincessofwales) – galleriaborghese.it

Ma non solo. Kate ha schiarito anche i capelli con dei caldi riflessi dorati che richiamano appieno le autumn vibes della stagione. Tornando al butterfly cut però, questo taglio è perfetto e si presta a diverse acconciature veloci e chic per chi ci tiene a essere sempre impeccabile anche se ha poco tempo a disposizione per fare la piega.

Basta infatti dare una spazzolata veloce ai ciuffi col phon, fare una coda bassa e raccogliere con delle forcine le lunghezze in un morbido chignon per apparire eleganti e raffinate in qualsiasi circostanza, come ha dimostrato la principessa in una delle sue ultime visite ufficiali per il suo progetto Shaping Us pensato per il benessere dei bambini fino ai 5 anni.

Impostazioni privacy