Kate Middleton, le tre donne che si prenderanno cura della Principessa: chi sono e cosa faranno per la sua convalescenza

Kate Middleton avrà a disposizione tre donne che potranno prendersi cura di lei nel corso della sua convalescenza: chi sono e cosa faranno?

Si torna ancora una volta a parlare della Royal Family e in modo particolare della Principessa del Galles che sta vivendo un momento complicato: in seguito al suo intervento all’addome, infatti, è costretta ad una lunga convalescenza, che la terrà lontana dalla vita pubblica fino a Pasqua.

Kate Middleton convalescenza
Kate Middleton foto Instagram @katemiddletonroyal -galleriaborghese.it

Al momento la riabilitazione della giovane sta proseguendo all’Adelaide Cottage, la casa dei Principi, gli stessi che oltre a fare affidamento l’uno all’altro, possono contare su una cerchia ristretta di persone davvero fedeli che stanno aiutando la famiglia, in un momento particolare, anche inseguito alle notizie sulla salute di Re Carlo.

In particolare Kate Middleton, pare potere contare sulla presenza di tre donne importanti, le stesse che non hanno mai lasciato il suo capezzale in nessun momento di questo percorso.

Kate Middleton circondata da tre donne speciali per la sua convalescenza

Insomma, anche se il momento pare essere davvero particolare, la Principessa del Galles, pare essere fortunata, oltre che sul marito William, può infatti contare su persone speciali che fanno parte della sua cerchia ristretta e di totale fiducia. Tanto per cominciare la famiglia Middleton, compresi i genitori Carole e Michael Middleton, così come i fratelli Pippa e James, risiedono nelle vicinanze di Bucklebury forniscono proprio assistenza pratica durante il recupero di Kate.

Kate Middleton ecco chi si prende cura della Principessa
Kate Middleton foto Instagram @katemiddletonroyal -galleriaborghese.it

Ma al suo fianco ci sono tre donne speciali, che nella sua vita, hanno sempre ricoperto un ruolo importantissimo, le stesse senza le quali forse non riuscirebbe a fare quello che fa tutti i giorni. Ma chi sono. La prima è Maria Teresa Turrion Borrallo, ovvero la tata che William e Kate hanno assunto per i loro tre figli: è presente fin da quando il Principe George era neonato. Per loro è un supporto speciale per la cura dei loro figli.

Poi si passa a Natasha Archer, assistente personale di Kate e amica fidata, lei è la persona che garantisce alla Principessa del Galles l’assistenza professionale, il suo compito è quello di tenere alta l’immagine di Kate anche in questi mesi di sua totale assenza dalla vita pubblica.

E per finire Natalie Barrows, la segretaria privata di Kate,  che continua a lavorare ed ha il compito di garantire un ottimo coordinamento del suo programma e dei suoi impegni futuri senza esagerare con lo stress da rientro. Con loro, ci sta anche la duchessa di Edimburgo, Sophie, che è da sempre un’amica intima di Kate, lei le offre il giusto conforto nel momento di convalescenza.

Impostazioni privacy