Kate Middleton, l’aggiornamento sulla malattia lo dà direttamente William: l’annuncio

Finalmente arriva un aggiornamento sullo stato di salute di Kate Middleton. Ecco cosa ha detto il principe William.

Alcune ore fa, il principe William ha voluto dare un aggiornamento molto importante sul cancro con cui Kate Middleton si trova a fare i conti. Il futuro erede al trono d’Inghilterra ha affrontato la questione mentre stava visitando un ospedale sulle Isole Scolly, in occasione della sua prima visita ufficiale da quando ha ricevuto in eredità Il Ducato di Cornovaglia.

La rivelazione sullo stato di salute di Kate Middleton
La malattia di Kate Middleton: cosa ha detto il principe William- Galleriaborghese.it

Nel corso della sua visita è stato accompagnato presso il St. Mary’s Community Hospital, dove ha avuto la possibilità di incontrare il personale medico e di ricevere aggiornamenti sul progetto del futuro ampliamento della struttura ospedaliera.

Il progetto prevede la costruzione di una struttura sanitaria totalmente nuova situata sul territorio del Ducato di Cornovaglia. Un argomento su cui il principe William ha dimostrato grande interesse.

Il principe William parla finalmente di Kate Middleton e del suo stato di salute

Il figlio di Re Carlo ha cercato di capire quali sono le necessità del ducato e in che modo intervenire per dare una mano. “Continuate a segnalare qualsiasi cosa possiamo fare”, ha esortato il principe Williams, parlando con i suoi accompagnatori.

La rivelazione sullo stato di salute di Kate Middleton
La malattia di Kate Middleton: cosa ha detto il principe William – fonte ansa – galleriaborghese.it

Successivamente ci ha tenuto a sottolineare che è sua intenzione lavorare per il bene della comunità delle Isole Scolly, La visita infatti aveva come obiettivo quello di capire nel dettaglio tutte le necessità da soddisfare e le difficoltà da risolvere.

Al suo arrivo è stato accolto dalla responsabile dell’amministrazione dell’ospedale, Tracy Smith. La donna ha chiesto al principe come stessero Kate e i loro tre figli, confessandogli che le farebbe molto piacere se in estate William e famiglia si recassero lì in vacanza. Cosa che per altro appartiene già alle abitudini dei principi di Galles, che più di una volta hanno trascorso le loro vacanze a Tresco, continuando una tradizione che appartiene all’infanzia di William.

William, nel momento in cui gli è stato chiesto come stesse la moglie, ha dato una risposta più che positiva. Infatti il figlio di Re Carlo ha detto che “sta bene“. Parole che fanno ben sperare in una ripresa veloce della principessa Kate, il cui ritorno sulla scena pubblica è atteso con affetto non solo dalle gente del Ducato di Cornovaglia ma anche da tutti i sudditi britannici.

Impostazioni privacy