Kate Middleton, la sua decisione spiazza tutti: non torna indietro

Dopo l’uscita del libro di Omid Scobie sembra che Kate Middleton abbia preso una decisione dura e, forse, molto sofferta.

Come molti sanno di recente Omid Scobie, grandissimo amico dei duchi di Sussex, ha pubblicato “Endgame” un libro in cui parla della Royal Family. Come ogni libro che riguarda i reali britannici, anche questo ha generato molti scandali e a quanto pare Kate, questa volta, ha deciso di non lasciar correre.

Rapporto tra Kate e harry
Kate questa volta ha deciso di non lasciar correre- Foto: Ansa- Galleriaborghese.it

Dopo la pubblicazione del libro la principessa del Galles è rimasta scioccata da quello che ha letto, anche perché non avrebbe mai pensato che Harry le potesse fare una cosa simile. Ma vediamo la questione più da vicino.

Cosa è successo a Kate Middleton?

Tutti i fan della Royal Family sanno che sin dall’inizio Kate Middleton e il principe Harry sono andati d’accordo. I due erano molto vicini e spesso si riconoscevano addirittura come “fratelli”. Proprio per questo motivo in molti non si spiegano come entrambi abbiano potuto fare certe affermazioni.

Harry e Kate come fratelli
Harry e Kate si sono sempre definiti “fratelli”, ma ora per Kate non si torna più indietro- Foto: Ansa- Galleriaborghese.it

All’inizio della relazione con Meghan Markle, Kate è stata la prima a difendere il giovane principe. La principessa del Galles infatti faceva da pacificatore tra Harry e suo marito William. Andando avanti con il tempo però i due fratelli si sono allontanati sempre di più, e di conseguenza il rapporto tra Kate e Harry è andato in frantumi.

Sicuramente Kate non ha condiviso le scelte del cognato né tantomeno ha apprezzato i libri che sono stati scritti sulla Royal Family. Probabilmente è stata proprio la pubblicazione di “Spare” che ha allontanato definitivamente i due “fratelli”.

Ora che anche Scobie ha pubblicato “Endgame”, in cui Kate è definita come una donna fredda, le speranze di riconciliazione tra Harry e Kate diminuiscono sempre di più. Questo è confermato anche dallo stesso Scobie che nel libro dice: “Era vicina ad Harry, e ripenserà sempre con affetto a quei momenti…ma per lei non c’è modo di fidarsi di loro dopo tutte le loro interviste.”

L’autore nel libro ha provato a cercare l’origine di questa spaccatura tra i duchi di Sussex e i principi di Galles. Secondo Scobie la causa principale di questa rottura tra i cognati è sicuramente la partenza dei duchi, ma non è l’unica.

Tutti sanno che sin dall’inizio Meghan Markle non è piaciuta a nessuno dei membri della famiglia, ma andando avanti nel tempo questo rapporto è diventato insopportabile. Ormai Kate non riesce più a tollerare Meghan e né lei né William vogliono più avere a che fare con lei. Sembra così che il rapporto tra Harry e la Royal Family sia agli sgoccioli.

Impostazioni privacy