Kate Middleton incinta, arrivano le prime conferme sul quarto figlio

A quanto pare la principessa del Galles non ha ancora finito di stupirci. A quanto si dice infatti Kate sarebbe incinta del quarto figlio.

Sembra che Kate Middleton si stia sentendo sempre più a suo agio nella sua posizione a corte. Di recente i principi di Galles hanno deciso di mostrare a tutti i fan della Royal Family la loro forza e la loro unità come famiglia.

Quarto figlio in arrivo william kate
È veramente in arrivo il quarto figlio per William e Kate?- Foto: Ansa- Galleriaborghese.it

Di recente si sono mostrati molti uniti ad alcuni eventi pubblici e non sarebbero potuti sembrare più sereni e rilassati. Questo è sicuramente anche una risposta ai recenti scandali che hanno coinvolto la corona, ma di recente una nuova voce sulla bella Principessa sta facendo discutere.

È in arrivo un altro Royal Baby?

Tutti sanno che alla morte del re Carlo III al trono d’Inghilterra saliranno al trono William e Kate e quale miglior modo per rafforzare il proprio posto se non avere un altro figlio? Tutto ciò può sembrare assurdo ma pare che Kate Middleton voglia avere un quarto figlio. Come i fan sanno i principi di Galles hanno già avuto tre figli: George nel 2013, Charlotte nel 2015 e Louis nel 2018.

Kate incinta
Secondo alcune voci Kate sarebbe in attesa del quarto figlio. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Alcuni credono che questa (possibile ma non confermata) scelta da parte dei Windsor sia stata fatta per placare un po’ le acque, ma secondo altri non è proprio cosi. Sicuramente l’arrivo di un altro figlio distoglierà per un po’ l’attenzione dei media dalla “questione scandali a corte”, ma non durerà per sempre.

Secondo altri invece il vero motivo dietro questa scelta sarebbe il fatto che Kate intende cercare di rafforzare la sua posizione davanti a Camilla. Secondo molte persone infatti Kate sarebbe stufa di essere umiliata dalla regina e avrebbe spinto William a stabilire la sua posizione con il re.

Certo la richiesta di un figlio a questo proposito ad alcuni potrebbe sembrare esagerata ma Kate Middleton sembra sapere bene cosa vuole. La principessa avrebbe infatti stipulato un patto segreto con suo marito. Il patto prevedrebbe che lei rimanga incinta prima della fine dell’anno. Dietro tutta questa fretta, dicono alcuni, ci sarebbe anche la presunta tresca di William con Rose Hanbury. A ogni modo, secondo i più informati Kate vorrebbe con tutto il suo cuore un altro figlio, ma i continui impegni di William, ma anche di Kate, avrebbero complicato troppo le cose.

Se per i principi di Galles dovesse veramente arrivare il 4 figlio, raggiungerebbero l’ex regina inglese, Elisabetta II. Infatti la compianta regina ha avuto insieme a suo marito Filippo 4 figli. Questa mossa da parte dei principi di Galles potrebbe risultare vincente davanti al popolo. Infatti eguagliare una regina popolare come Elisabetta II sarebbe sicuramente un’ottima pubblicità per la coppia.

Chiaramente conciliare il ruolo di genitore e di sovrano non è semplice e questo ce lo hanno confermato Elisabetta II e Filippo. Il popolo però è molto fiducioso e crede che i due se la caveranno alla grande.

Impostazioni privacy