Kate Middleton, il terrore degli inglesi: lanciano l’allarme, tutti preoccupati

Le condizioni di salute di Kate Middleton non convincono i sudditi inglesi che lanciano l’allarme: sono tutti preoccupati per lei.

Pur trattandosi di un’operazione “programmata”, è arrivata come un fulmine a cielo sereno la notizia della delicata operazione all’addome di Kate Middleton tant’è che in molti hanno pensato subito il peggio. Se di Carlo, infatti, sappiamo tutto, anche la diagnosi di Carlo per sua stessa volontà, sulla principessa del Galles il riserbo è massimo, ma forse al contempo controproducente.

Kate Middleton sudditi preoccupati
I sudditi inglesi sono preoccupati per Kate Middleton – (Foto ANSA) – Galleriaborghese.it

Tutti, infatti, si chiedono cos’abbia la principessa. E se c’è chi parlava addirittura di cancro, speculando sui problemi di salute di Kate e facendo infuriare non poco il principe William che ha rivissuto la stessa invadenza e mancanza di tatto riservata alla mamma Lady Diana, c’è chi pensa ancora che in realtà le cose dietro le mura spesse di Buckingham Palace siano molto differenti. E così i sudditi hanno lanciato l’allarme: come sta davvero Kate Middleton?

Kate Middleton, cosa si nasconde dietro la lunga convalescenza: i sudditi sono preoccupati

Malgrado, infatti, Kate sia già a casa da diverso tempo, a dimostrazione del fatto che l’operazione all’addome è andata nel migliore dei modi, in tutto questo tempo circa le condizioni di salute della principessa, la casa reale ha solo fatto sapere che la convalescenza procede bene, tant’è che Kate ha anche un nuovo segretario privato. Insomma, anche se lontana dagli impegni pubblici, da “remoto” la principessa continua a lavorare portando avanti tutti i suoi progetti, specialmente nel sociale.

Kate Middleton cosa si nasconde dietro la convalescenza
I sudditi inglesi non si spiegano perché Kate Middleton non si faccia vedere – (Foto ANSA) – Galleriaborghese.it

Eppure, le rassicurazione del Palazzo non bastano agli inglesi che ora sono davvero spaventati per Kate. Ciò che preoccupa, ad esempio, è che di Kate non si abbia neanche una foto ufficiale che possa “testimoniare” come sta. E se da una parte è più che normale in un momento così delicato per la principessa, dall’altro i sudditi si chiedono visto che sta meglio perché “non pubblicano un’immagine, anche solo a casa?“.

Una richiesta se vogliamo per certi versi legittima dato che tutti adorano Kate Middleton, diventata col tempo uno dei membri di spicco della Royal Family, ma impossibile. Stando, infatti, a giornalisti ed esperti reali altrettanto preoccupati, è davvero rarissimo che Kate e William si facciano vedere in momenti non ufficiali. Molto probabilmente, e come già deciso dallo staff della Royal Family, la coppia si mostrerà insieme ai i figli per la tradizionale foto di Pasqua che preannuncia così il ritorno alla vita pubblica di Kate.

Impostazioni privacy