Mentre continua a riprendersi nel cottage di campagna dall’operazione all’addome, Kate Middleton stupisce tutti per un regalo incredibile.
Da più di un mese, l’amata principessa del Galles Kate Middleton non appare in pubblico. Dopo aver trascorso quasi due settimane di ricovero presso la blindatissima London Clinic e aver subito un intervento chirurgico addominale, la principessa è tornata all’Adelaide Cottage, una casa a disposizione del principe William, non lontana dal Castello di Windsor. In Inghilterra scrivono che Kate Middleton dovrebbe essersi ripresa.
Non a caso avrebbe già organizzato delle brevi vacanze per passare insieme ai figli i giorni di festa della pausa di fine semestre scolastico e avrebbe poi ricevuto più volte i suoi amici più cari. Kate Middleton è da anni legata a delle carissime amiche che tratta con grande amore.
In Gran Bretagna parlano appunto di un inner circle della principessa del Galles, fra cui figurerebbero Emilia Jardine-Paterson, sua ex compagna di collage, Sophie Snuggs, amica d’infanzia (e moglie del tycoon Robert Carter) e lady Laura Meade. La principessa è anche molto legata Natasha Archer, assistente personale, confidente e sua stylist di fiducia.
E secondo la giornalista corrispondente da Buckingam Palace della BBC Jennie Bond proprio queste amiche care si sarebbero attrezzate per tirare su il morale della principessa dopo un intervento chirurgico così delicato.
Il regalo che ha rincuorato Kate Middleton dopo l’intervento chirurgico
Secondo Jennie Bond ciascuna di queste amiche ha provato a consolare la principessa Kate Middleton con un regalo o delle attenzioni particolari. “Probabilmente l’hanno coccolata con dei favolosi regali: lussuosi prodotti per la cura personale e cesti colmi di deliziose prelibatezze“, ha spiegato la giornalista. “Sanno cosa le piacere guardare in TV e leggere, e potrebbero averle inviato dei consigli su cosa vedere“.
Per la giornalista anche Pippa, sorella di Kate, deve essere stata assai vicina alla principessa in questi giorni, così come la loro madre. Anche se in certe situazioni gli amici riescono a essere più importanti della famiglia, dato che i familiari nascondono peggio apprensione e dolore.
“Kate ha mantenuto profonde amicizie con molti dei suoi compagni di scuola, che ovviamente la conoscevano prima che diventasse una principessa”, ha continuato la giornalista. E il regalo più importante che Kate Middleton può ricevere in questo momento è proprio il supporto degli amici più cari.