Kate Middleton, il gesto odioso nei confronti dei bambini: che figuraccia

Sempre più retroscena emergono sulla figura di Kate Middleton, o almeno si tratta di considerazioni sul suo ruolo.

Kate Middleton non è così perfetta come sembra? Le ultime rivelazioni sul suo conto non la metterebbero in buona luce. Il gesto della principessa nei confronti dei bambini appare proprio come una figuraccia: ecco cosa hanno detto su di lei.

Kate Middleton gesto nei confronti dei bambini
Kate Middleton, il gesto odioso nei confronti dei bambini–Foto Instagram@theprincessofwales-Galleriaborgehse.it

Kate Middleton non smetterà mai di essere al centro del gossip royal, per il suo ruolo ormai se ne sarà fatta anche una ragione. La principessa del Galles è finita di nuovo nel mirino dei tabloid, ma questa volta sotto inchiesta sarebbe un suo gesto orribile commesso nei confronti dei bambini: ecco di cosa si tratta.

Kate Middleton nel mirino dei tabloid per il gesto contro i bambini: le parole non piacciono

L’ennesima bordata arriverebbe da colei che ormai è definita come la sua “acerrima nemica” , Meghan Markle. La Duchessa infatti, attraverso il libro del giornalista Omid Scobie, Endgame, avrebbe lanciato altri commenti sulla cognata reale. La Middleton, secondo il suo parere, avrebbe fatto commenti inappropriati sul colore della pelle del suo bambino, Archie, quando lei viveva ancora a Londra con il principe Harry.

Kate Middleton gesto nei confronti dei bambini
Che figuraccia-Foto Instagram@theprincessofwales-Galleriaborgehse.it

Sicuramente possiamo dire che tra le due vi sia in corso una guerra senza esclusione di colpi. Lo scrittore, portavoce ufficioso dei Sussex, ha parlato nel libro dell’increscioso episodio e ha messo un certo imbarazzo a corte: ecco cosa ha rivelato.

Il giornalista e scrittore non menziona direttamente la Middleton, anche se nella versione olandese viene fuori il suo nome, insieme a quello di Re Carlo, in merito a episodi razzisti. I due, secondo quanto emerge dal testo, si sarebbero preoccupati proprio del colore della pelle del primogenito di Harry e Meghan. Questo non basta per mettere freno alle voci sul trattamento che la Principessa del Gallese avrebbe riservato alla cognata, e soprattutto al figlio. Sono tuttavia delle accuse molto gravi che potrebbero macchiare l’immagine della futura regina d’Inghilterra per sempre.

Questo episodio raccontato da Scobie in realtà non è affatto un’esclusiva. Nel 2021, quando Harry e Meghan concessero la prima intervista esclusiva a Oprah Winfrey, parlarono della famiglia reale e del fatto che, mentre la Markle fosse incinta avesse sentito di commenti sul colore della pelle di Archie. Dopo quelle parole scoppiò un putiferio per mesi, proprio per questo eventuale razzismo della Famiglia Reale. Accuse che, dopo quasi tre anni, riemergono in Endgame e rimettono tutto in discussione. Questa volta Kate Middleton reagirà dicendo la sua? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy