Kate Middleton, il dettaglio favoloso della sua camera da letto all’Adelaide Cottage: una vera opera d’arte

Kate Middleton è stata dimessa dalla clinica in cui era ricovera per l’intervento: ecco la convalescenza incantevole della Principessa.

Una Principessa non poteva certo trascorrere la convalescenza in un posto qualsiasi, ma per Kate Middleton si è scelto un luogo fantastico. Ecco il dettaglio incredibile della sua camera da letto.

Kate Middleton dettaglio casa
Kate Middleton – Galleriaborghese.it

Kate Middleton, dopo l’intervento all’addome che ha spaventato tutti, è stata dimessa dalla London Clinic. La Principessa dovrà rimanere a riposo fino a marzo e trascorrerà la convalescenza all’Adelaide Cottage, ovvero la residenza reali in cui da anni vive con la sua famiglia. Ma quello che stupisce sono i dettagli della sua camera da letto: degni della futura regina della Gran Bretagna.

La Principessa Kate Middleton passa la convalescenza all’Adelaide Cottage: un’opera d’arte nella sua camera da letto

Pare che il peggio sia passato per la Principessa del Galles che, dopo essere stata ricoverata per giorni alla London Clinic per l’intervento all’addome, torna a casa dal marito e i figli. Per lei inizia il periodo di convalescenza che, secondo le indiscrezioni dei tabloid britannici, durerà fino alla fine di marzo infatti non ci sono per lei impegni ufficiali fino a quella data.

Kate Middleton sta passando questi giorni all’Adelaide Cottage, la residenza reale che si trova nei pressi di Windsor nella quale si è trasferita da qualche anno con William e i tre principini. La famiglia ha lasciato Kensington Palace per trasferirsi nella residenza reale che si trova proprio nei pressi del castello. L’hanno fatto per avere maggiore privacy rispetto al palazzo che è situato proprio al centro di Londra.

kate middleton adelaide cottage
E’ una vera opera d’arte-Foto Instagram@theroyalmemorabilia-Galleriaborghese.it

L’abitazione è chiaramente dotata di ogni comfort e la Principessa quindi passerà la convalescenza nel migliore dei modi. Si pensi che nel 2015 la coppia fece ristrutturare il cottage dotandolo di ogni comfort. Ci sono 4 camere da letto, una per ogni membro della famiglia. Lo staff e le nanny invece vivono fuori dal palazzo. La stanza patronale però è quella più lussuosa infatti ci sono delle vere e proprie opere d’arte sui soffitti.

In particolare quello che stupisce è la presenza di soffitti a volta con delfini dipinti e speciali decorazioni in corda con materiale che proviene dal Royal Yacht George. La casa è immersa nel verde infatti c’è un grandissimo parco e una dependance che è il punto forte dell’abitazione infatti è presente uno spettacolare camino in marmo di stile egiziano.

Impostazioni privacy