Kate Middleton ha spinto William a fare un gesto estremo: oltre ogni limite

Kate Middleton avrebbe finalmente portato a termine il suo piano, convincendo William a fare qualcosa che il Principe non voleva assolutamente.

Come si sa, nella Famiglia Reale i consorti devono rimanere sempre un passo indietro rispetto a coloro che sono destinati a salire al trono o comunque a coloro che sono nati all’interno della Famiglia Reale. Diana, ad esempio, non fu in grado di attenersi a questa semplice direttiva: il suo carisma, la sua bellezza e la sua capacità di attirare l’affetto delle persone fecero letteralmente crollare la popolarità di Carlo.

kate william gesto estremo
Kate avrebbe finalmente convinto William a compiere un passo contro la sua volontà – Ansa Foto – Galleriaborghese.it

Kate e Camilla hanno invece imparato perfettamente la lezione, riuscendo ad essere sempre di compagnia e di sostegno a William e Carlo senza però mai rubare loro la scena. Questo però non significa che, nei rapporti coniugali le due “ragazze” di casa Windsor siano così docili e disposte a stare nell’ombra.

Al contrario, tutti i bene informati sanno perfettamente che Camilla è l’unica in grado di tenere testa a Carlo, notoriamente testardo oltre ogni limite. Apparentemente invece Kate e William sembrano sempre in perfetta armonia e nessuno dei due sembra avere il desiderio di predominare sull’altro, almeno finora.

Kate lo ha costretto: William non potrà tirarsi indietro

Tutti sanno che Kate ha un vero, grande amore per i bambini: non è un caso infatti che la Principessa abbia messo al mondo tre figli nell’arco di pochi anni e che si dedichi continuamente a progetti di beneficenza a favore della prima infanzia.

kate william gesto estremo
William e Kate nel 2023 – Fonte Instagram @princeandprincessofwales – galleriaborghese.it

Per un periodo è anche circolata la notizia che Kate volesse assolutamente il quarto figlio e che William, oberato dagli impegni reali, non volesse sentirne parlare. Queste voci cominciarono a circolare nel periodo in cui si erano diffuse le voci in merito a un presunto tradimento di William e quindi sembrava sensato che Kate cercasse di legare il marito più strettamente alla famiglia proprio in quel momento.

All’epoca Kate non ebbe successo ma sembra che la Principessa non si sia arresa: secondo le voci che stanno circolando di recente Kate avrebbe convinto William al gesto estremo di fare il quarto figlio nel 2024 per “motivi politici”. In questo modo, dicono i maligni, Kate riuscirebbe ad aumentare a dismisura il favore del pubblico nei confronti della propria famiglia, contribuendo a sostenere l’ascesa di William al trono prima del tempo. 

Secondo questa teoria, infatti, Kate si sarebbe stufata di aspettare e vorrebbe finalmente arrivare al trono, costringendo di fatti Carlo e perdere popolarità e ad abdicare in favore del figlio. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy