Kate Middleton gioca a rugby sulla sedia a rotelle, ma un dettaglio preoccupa i fan

In occasione dell’Inclusivity Day della Rugby League, Kate Middleton ha giocato sulla sedia a rotelle. Ma non è sfuggito un dettaglio.

Che Kate Middleton adori lo sport non è di certo un mistero, tant’è che a Wimbledon è stata una delle protagoniste assolute, consegnando anche i trofei ai vincitori del torneo sia maschile che femminile. Ma non solo. In diverse interviste, infatti, ha dichiarato come sfrutti ogni momento libero a sua disposizione per praticare un po’ di attività fisica. Essere principessa e mamma non è di certo semplice, la Middleton però ormai sa come conciliare tutti i suoi impegni.

Infortunio Kate Middleton
Kate Middleton da sempre ama lo sport (Instagram @princeandprincessofwales) – galleriaborghese.it

E capita di frequente in realtà che molte delle sue visite ufficiali siano legate proprio al mondo dello sport, come nel caso dell’Inclusivity Day della Rugby League. Per l’occasione la principessa del Galles si è messa alla prova giocando a rugby.

Lo ha fatto, però, sulla sedia a rotelle in modo tale da sperimentare in prima persona l’importanza dell’inclusività e dei modi alternativi che consentono a tutti, nessuno escluso, di praticare uno degli sport più amati del Regno Unito. E anche sul profilo account ufficiale della coppia reale è stato pubblicato un video per celebrare una giornata così importante all’insegna dello sport, ma anche del rispetto e della comprensione dell’altro.

Kate Middleton e quel dettaglio che non è sfuggito ai fan più attenti: cosa è successo alla principessa?

Nel video si vede proprio Kate che, abbandonati tacchi e blazer a doppio petto, in tenuta sportiva gioca una partita insieme agli altri segnando anche una conversione e dimostrandosi così una compagna di squadra attenta e sorridente come al suo solito, in realtà. Tuttavia, alcuni fan non hanno potuto non notare un dettaglio che li ha fatti preoccupare non poco chiedendosi cosa fosse successo.

Infortunio Kate Middleton
I fan più attenti hanno notato una fasciatura sulle dita della mano destra di Kate (Instagram @princeandprincessofwales) – galleriaborghese.it

Quando è arrivata all’Hull Football Club, infatti, la principessa aveva due dita della mano destra fasciate. In molti hanno subito pensato si fosse infortunata giocando a rugby, ma non è così. Già il mese scorso Kate aveva questa fasciatura mentre visitava una prigione nel Surrey.

Ma come si è fatta male? È stata la Middleton stessa ad aver raccontato di essersi infortunata mentre saltava sul trampolino con i suoi figli, i principini George, Charlotte e Louis. Tuttavia, è molto probabile che la fasciatura sia stata una precauzione per non aggravare il suo precedente infortunio: la principessa sapeva che avrebbe dovuto giocare a rugby e spingere la sedia a rotelle.

Impostazioni privacy