Kate Middleton, gesto (strappalacrime) per William dopo aver scoperto del tumore di Re Carlo

È un momento davvero difficile per la Famiglia Reale, ma Carlo, Kate e William, insieme a Camilla, stanno affrontando tutto con coraggio.

Non si fermano le notizie incessanti sullo stato di salute dei componenti della Royal Family, che in questo momento sta attraversando un periodo davvero complicato.

condizioni di salute di kate e carlo
Kate Middleton insieme a William – Galleriaborghese.it – Fonte: ANSA

Su Kate si susseguono ancora parecchi rumors, e il timore è che Palazzo stia nascondendo qualcosa. D’altro canto, però, e proprio per proteggere Kate, Carlo aveva sin da subito fatto dichiarazioni pubbliche sul suo stato di salute.

Poi però la notizia scioccante: King Charles ha un tumore, e sebbene i medici e i media assicurino che si tratta di una malattia “benigna”, c’è di nuovo il timore che dietro le quinte si stiano verificando tutt’altri eventi.

Kate Middleton, cosa ha fatto per William e cosa sta succedendo all’interno di Buckingham Palace

L’erede al trono Kate, come si sa, ha costruito un rapporto con Carlo molto profondo, e tra i due c’è sempre stato ampio rispetto e affetto.

a chi passa la corona se carlo muore
Forse ci sarà un passaggio di Corona – Galleriaborghese.it – Fonte: ANSA

Attualmente, dopo l’operazione all’addome che l’ha costretta a una lunga degenza in ospedale, è tornata a casa, ma deve riposare e ha cancellato tutti i suoi impegni, probabilmente fino a fine marzo non la rivedremo in pubblico.

Anche Carlo è tornato a casa e le sue condizioni di salute sono stabili; come affermato pubblicamente, ha già iniziato la terapia per curare il tumore. Harry, non appena saputa la notizia, si è precipitato a Palazzo, ma non ha ancora rivolto parola al fratello William, perché tra i due c’è ancora astio.

Ecco che William si sta ritrovando solo ad affrontare i problemi di salute di Kate e anche del re, insieme a Camilla che, lo ricordiamo, non ha mai smesso di stare accanto al suo consorte. Nel mentre Kensington Palace ha annunciato (a sorpresa) che William tornerà subito al lavoro: dovrà partecipare a una cerimonia di investitura al castello di Windsor, poi all’annuale gala di raccolta fondi della London Air Ambulance. E gli impegni sono destinati a intensificarsi nelle prossime settimane, perché dovrà sostituire il padre.

Si parla già di una possibile abdicazione, e se così fosse sarà proprio William a prendere le redini della Corona, e non Camilla. Kate Middleton, secondo i media inglesi, nonostante le sue condizioni di salute sta facendo tutto il possibile per aiutare e supportare William, consapevole che adesso è il momento di stringersi tutti insieme per affrontare questo drammatico momento.

Impostazioni privacy